Vai al contenuto

BMW Z4 M / Z4 Facelift Foto ufficiali


Messaggi Raccomandati:

Penso che ognuno di noi ha il diritto di criticare un auto ma non valuterei le conoscenze di un altro utente come fa ripetutamente il ns. Taurus.

CHe tra le altre cose paragona vendite di 3er coupè a quelle di Gt che ha prezzi e motorizzazioni molto più "cheap".

Tornando in temala z4 non mi è mai piaciuta, sopratutto nel frontale , da sembre le preferisco la serie 6 come design.

Per l resto attendiao Brera spyder dopo la scelta a mio avviso errata del restyling Gtv/spider.

GT sara' anche basata su 147 che e' una C e dunque piuttosto confrontabile ad una coupe' derivata da serie 1...ma come gamma motori non vedo cos'ha di meno di 3 coupe'...se mai la 3 coupe' su certi paesi era offerta 316ci 115cv......e non mi pare che i volumi li fa la M3 che poi e' quasi modello apparte nella gamma...come motorizzazioni con potenze da 115-231cv 3 coupe' e confrontabile alle 140-240cv motorizzazioni GT...ma sopratutto alfa ha una rete 3 volte minore di bmw..dunque il fatto che GT ha venduto piu' di 3 coupe' o Z4 in europa occidentale nel 2004 con una rete 3 volte minore a quella bmw come punti vendita...e' un gran risultato....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si certo il fatto e' che sono riusciti a peggiorare l'unica vettura con design decente che avevano nella loro gamma..poi la M...sembra cheap...

in generale sia il nuovo paraurti e' peggio integrato del precedente...sia il roll bar nero sembra provero sia i nuovi fari sono tamarri sia i paraurti della M impoveriscono il design della vettura non si integrano bene alla linea sono troppo simili a quelli offerti nei pack M di 1 3 e X3...pessimo lavoro...se tu non hai la capacita' di valutare lo stile di una vettura sarebbe meglio di non postare...

L'invidia fa veramente brutti effetti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

......e non mi pare che i volumi li fa la M3 che poi e' quasi modello apparte nella gamma.......

Di M3 in GB se ne vendono di più che TUTTA LA GAMMA ALFA

Poi che c'entra una bella GT comoda coupè con portellone bel bagagliaio e un bel turbodiesel con una spider Z4 2+0 scomoda e sportiva lo sa solo taurus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è decisamente vistosetta cmq. L'understatement sta da un'altra parte.

Ad ogni modo, una Brera Spider GTA per stare dietro a questa dovrà essere parecchio parecchio raffinata...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una sola critica da muovere alla Z4 M: quel rosso.

Per il resto ogni critica a questa roadster è assolutamente inutile e fuoriluogo.

La Z4 è splendida, figuriamoci la versione M.

Per quanto riguarda invece il restyling non mi pronuncio in quanto quella fotina non può rendere l'idea. Ad ogni modo un fascione paracolpi con una presa d'aria diversa non può far passare un'auto da "splendida" a "oscena" (...e viceversa ovviamente!)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.