Vai al contenuto

Prestazioni Alfa Romeo 159 in rapporto a concorrenza


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

Dipende molto dallo stile di guida e comunque il 330d non è che viaggi ad aria. E' vero che, usato normalmente e con parsimonia, ha consumi fuori dal comune, ma se ci si da dentro le medie sono quelle. Occhio che se parliamo magari di 330xd con steptronic le cose cambiano parecchio. Tieni però altresì presente che io sono sui 13 km/l di media con una ben più leggera 147 JTD 16v.

no è un 330d del '03 cmq cosa cambia per il 330xd? perchè lui l'ha gia' ordinata o la deve ordinare nn mi ricordo, cmq io sulla vecchia 2.4mjet T.I stavo sui 9-10 ora mi è arrivata quella nuova (è un km0) al posto del c30, questa ha solo 175cv e mi fa i 14,5 con il c30 meno dei 15 nn facevo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si certo...ma voglio vedere le facce di tutti quando, a metà 2006, BMW immetterà sul mercato il 2.0d portato a 186 cavalli.....

Di sicuro ke questa dirigenza Alfa non stara a dormire. Puoi lo saprai meglio di me che la Fiat Auto a la capacita di al meno fare uguale a la concorenza , devono solo avere nella testa dei obgetivi chiari, e pensare a longo termo.

Laciamo il 2006 e pensiamo al momento, a questa ALFA, fatta da una ditta che per un "pelo" non 'e falita qualche anno fa, con piu tutti i casini che l'italiano maschio deve per forse creare,questa ALFA che in molti aspetti 'e superiore a la concorrenza, ' un optimo prodotto!

....... come sarebe se avremo avutto questa dirigenza actuale della Fiat Auto gia da anni fa , sarebbe ALfa il benchmark ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

186 cv da un 2.0 td? Ma siamo pazzi :pz ? Già mi immagino a vedere le testate schizzare fuori dai cofani per l'eccessiva pressione di sovralimentazione :shock: ... ma quanto possono durare (e consumare) dei td così? E soprattutto, a questi livelli di potenza (e presumibilmente di consumo) e col gasolio alle stelle, che senso hanno sti motori? Non sarebbe meglio a questo punto un bel turbo a benza (sebbene personalmente ami i benza aspirati)? Mah... boh... non so... mumble mumble... sono alquanto perplesso.

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei sbagliato nel "Mode"... quello era il Mode: "c'io il cervello atacatto al intestino grosso" .

Obviamente ai capito ZERO di quello che volevo dire.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei sbagliato nel "Mode"... quello era il Mode: "c'io il cervello atacatto al intestino grosso" .

come tutti i maschi italiani forse?

Obviamente ai capito ZERO di quello che volevo dire.

si perchè non parli italiano, cosa c'entra l'italiano maschio

Link al commento
Condividi su altri Social

non quotarmi per metere piu parolle di quella e che io scritto! ai ragionni tu! fini discussione!

non fari il furbi cari SFIZZERI...se ho quotato male cmq si capisce comunque , se vuoi dire le tue minchiate e luoghi comuni sugli italiani aspettati risposte del genere

fine discussione! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si certo...ma voglio vedere le facce di tutti quando, a metà 2006, BMW immetterà sul mercato il 2.0d portato a 186 cavalli.....

Ma toh guarda pensavo che non ci fosse evoluzione della concorrenza dato che c'è chi paragone le bmw o altre di ADESSO con alfa che arriveranno in futuro...quando ovvio che in futuro anche bmw e le altre evolveranno.

Scusa però ma dici che il 2.0d portato a 186 cavalli sia guidabile?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.