Vai al contenuto

L’"Auto-journal" premia 159


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

taurus TU LO DICEVI... non voltiamo le frittate su.

Il topic del mastertest è un puttanaio e non lo vado a leggere.... ma quel test è una cagata tremenda, e non per i risultati (semmai i risultati sono una conseguenza del suo essere una cagata tremenda), quanto per i criteri ed i metodi di valutazione.

eh no caro se cerchi trovi che autooggi francese definiva autojournal uno dei miei avversari un utente non certamente filoalfa...NON LO DEFINIVO IO cosi...

io carta velina avevao definito quattroruote automobilismo auto il master test di motor presse e auto zeitung

p.s.dai su mastertest il problema non erano i criteti che erano corretti ma i punti assegnati dove in alcune voci era cosi' evidente che i punteggi erano sbagliati fati cosi' per stroncare 159 e privilegiare le 3 tedesche premium..e mettere la 159 tra le ultime visto che non potevano nascondere il primato nei rilevamenti...dai...lo capisci che la vettura che e' arrivata 8ava secondo master test...ha staccato la vincitrice di mastertest bmw 320d e non solo nel test di autojournal...dai qua i tedeschi hanno messo la 407! davanti alla 159 pur di stroncarla...il momento che nemeno i nazionalisti francesi non hanno fatto una cosa del genre...cosa dire e' sicuro che la 159 DISTURBA tanto la triade tedesca e' inutile difendere l'indifendibile tu e bialbero..la 159 e' la migliore D in assoluto..vorrei vedere stefano che mi diceva che non ero pragmatico quanto con voti corretti assegnavo la vittoria a 159...il momento che davvero io avevo dato i punti nel modo piu' obiettivo possibile...e ora viene autojournal a dire che 159 e' la migliore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che io non ho mai messo autojournal nelle peggiori riviste come qr autozeitung la casa editrice motor presse automobilismo o auto...addirittura lo citavo nel suo articolo della presentazione di 159 se ricordi...certo non e' il car magazine o automobiles classiques...

Poi un altro utente NON IO lo definiva autooggi francese...dunque aspetto le tue scuse..

Eddai non te la prendere... però ultimamente si vede un bel walzer sui commenti alle riviste... soprattutto italiane...

Le riviste girano come banderuole nel vento, vediamo di non seguirle anche noi ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La piu' importante come volumi rivista specializzata francese l'autojournal ha fatto un confronto tra 6 medie...che smentisce di fatto il mastertest....alfa 159 1.9JTDm 150cv vince BMW 320d,Jaguar X type,Audi A4 2.0TDI,Peugeot 407 e Renault Laguna.

Ti premetto che difendo sempre con tutte le mie forze le auto del gruppo italiano, ma spesso, riguardo i test e riviste sei troppo di parte. TU giudichi una rivista buona o meno in base al test fatto sulla 159. Perchè non ci fai un'analisi sul test di autojournal come hai fatto per il master test ?

Non metto in dubbio che la nuova Alfa sia un'ottima macchina ma devi ammettere che alcune caratteristiche possono non piacere a tutti ( e ciò vale per tutte le auto ) mentre con le tue prese di posizione fai intendere che la 159 debba x forza essere perfetta e piacere a tutti.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

...il momento che davvero io avevo dato i punti nel modo piu' obiettivo possibile...

Si una obiettività faziosa pari a quella di ams...adesso cerchi anche di far cambiare idea di chi ha trovato non comodissima il posteriore col sedile arretrato....oh se la provata uno può aver avuto quella sensazione?

Cmq autojournal l'avete anche solo mai tenuto in mano sembra proprio carta straccia, le prove hanno un approsimazione tale che secondo me le fanno coi vecchi cronometri stile 1000milglia quanto a stumentazione penso che 4ruote e auto siano avanti di almeno 20 anni, in ogni caso ciò non vuol dire che 159 sia fra le ultime D come diceva la prova di AMS e ripeto sti confronti contanto veramente poco, uno se è interessato all'auto deve provarla e vedere se tiene conto delle sue esigenze.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto in dubbio che la nuova Alfa sia un'ottima macchina ma devi ammettere che alcune caratteristiche possono non piacere a tutti ( e ciò vale per tutte le auto ) mentre con le tue prese di posizione fai intendere che la 159 debba x forza essere perfetta e piacere a tutti.

Saluti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..inutile recriminare: oramai già sapiamo che la 159 é un ottima vettura nonostante il peso e se, da un lato il motore 2.2 é insoddisfacente per un Alfa, dall'altro sappiamo che la 1.9 150 cv é tra le migliori se non la migliore in assoluto (chi l'ha provata é rimasto favorevolmente impressionato)..poi c'é anche il 2.4 da 200 cv che parrebbe adirittura esagerato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma numericamente consumi-prestazioni non è affatto la migliore cmq questo all'utenza interessa poco perchè in ogni caso si posiziona su un buon livello, lo stesso circa del 2200 rapportato ai benza in circolazione.

La cosa che non sopporto è che si vuol far passare 159 ottima anche dove, ovvio per un alfa che ripeto non è una fiat, non è abitabilità,accessibilità,visibilitò,bagagliao,ergonomia.

dai stefano non mi pare di aver mai letto da taurus o da altri che 159 primeggia in abitabilità o ergonomia....ha sempre e solo fatto paragoni..mettendola ovviamente dietro a francesi e mondeo,ma criticando la differenza di trattamento in queste voci che nn sono certe i suoi punti di forza,rispetto alla serie3...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.