Vai al contenuto

Moto Guzzi all' EICMA (pag.6)


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MotoGuzziNorge-7276-001-f.jpg

bicilindrico portato a 1200cc

abs borse e parabrezza elettrico di serie

bellina

ma che bel bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma non erano i japani a copiare ,quegli skifosi lerci........e questa qua da dove salta fuori.....da disegni trovati nella spazzatura del centro ricerche di Monaco?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

N.B. il gruppo fari parabrezza PUZZA di FJR.........;)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ho detto bellina...perchè mi pare meno personale della breva

meno personale......cazzo è una bmw sputata........

anche la california di cui sopra te la raccomando...........riassemblamento di vecchie guzzi harley e triumph......dicono che è un vecchio progetto ...sperem'

perchè venderle a 13.000-14.000 (sia la custom che la tourer) è durissima...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
meno personale......cazzo è una bmw sputata........

anche la california di cui sopra te la raccomando...........riassemblamento di vecchie guzzi harley e triumph......dicono che è un vecchio progetto ...sperem'

perchè venderle a 13.000-14.000 (sia la custom che la tourer) è durissima...;)

..ed allora, che vuoi dire?

..con questa si vogliono riprendere il settore GT, strappando clienti a Bmw come già sta avvenendo con Breva 1100

Link al commento
Condividi su altri Social

MotoGuzziNorge-7276-001-f.jpg

Ma è una guzzi o un bmw? si denota un pò lo stile del cs aprilia con mix di bmw, cmq non male magari per le forze dell'ordine...

Interessante invece come estetica anche se giustamente non innovativa la nuova california postata sopra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, moderna ed elegante. A me piace parecchio. Mi sembra anche curata nelle finiture. Decisamente meglio di qualunque BMw, almeno come linea.

Finalmente cominciano a produrre moto realmente moderne e non il solito trito retrò Guzzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.