Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh se ti e' chiaro mi sa che non hai le basi per parlare appunto...divertiti con la gt eh???baci...

le basi le ho eccome e non devo neanche dimostrarle a te xkè so quel che valgo, solo che non voglio trasformare questo topic in un bar di periferia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa 158 è pregato di usare un po' di educazione nel comporre messaggi... siamo al limite del warn in quanto a risposte sgarbate. Siamo qui per un confronto, non per scontrarci con verità assolute.

Lo stesso vale per lorenzo, che però non usa toni "violenti" ma solo fastidiosamente sibillini e con aria di superiorità... se hai voglia di scendere dal piedistallo delle biemme bene, altrimenti ci sono tanti forum di appassionati di Bmw...

Sporting evita di rispondere a queste provocazioni da mezza tacca... quanto vali lo sappiamo qui dentro, non rispondere al flame :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un bar esprimere le proprie opinioni....mah...sta logica non la capisco...vengo chiamato pezzo di merda tedescofilo e io sono quello che fa discorsi da bar...pure...vabbe'...tutto apposto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa 158 è pregato di usare un po' di educazione nel comporre messaggi... siamo al limite del warn in quanto a risposte sgarbate. Siamo qui per un confronto, non per scontrarci con verità assolute.

Lo stesso vale per lorenzo, che però non usa toni "violenti" ma solo fastidiosamente sibillini e con aria di superiorità... se hai voglia di scendere dal piedistallo delle biemme bene, altrimenti ci sono tanti forum di appassionati di Bmw...

Sporting evita di rispondere a queste provocazioni da mezza tacca... quanto vali lo sappiamo qui dentro, non rispondere al flame :roll:

spero scherzi....io di forum bmw nw frequento e sono frequentati da veri alfisti che non vengono insultati in quanto tali...io non faccio il superiore...dico la mia su basi solide personali e discutibilissime per carita'....ma il rispetto prima di tutto...e tu mi richiami invitandomi ad andarmene???ma te rendi conto...vabbe' sara' la tua eta' probabilmente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco sporting non mi rispondere...le mie sono provocazioni....non libera espressione....mah....e mezza tacca non mi si addice grazie...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

spero scherzi....io di forum bmw nw frequento e sono frequentati da veri alfisti che non vengono insultati in quanto tali...io non faccio il superiore...dico la mia su basi solide personali e discutibilissime per carita'....ma il rispetto prima di tutto...e tu mi richiami invitandomi ad andarmene???ma te rendi conto...vabbe' sara' la tua eta' probabilmente...

Il rispetto non si viola solo con le offese... si fa molto peggio con atteggiamenti di supponenza come stai dimostrando...

La filosofia di questo forum non è di dire "Alfa vince su tutto" ma di essere il più possibile aderenti alla realtà. E senza posizioni a-prioristiche, come -di nuovo- stai dimostrando.

Ad oggi non hai fatto nulla di diverso da ciò che hanno fatto tanti troll del passato.

Quanto alla mia età, non sta a te fare supponenze... io sarò pure giovane, ma di gente stupida e stronza più vecchia di me ce n'è una bella quantità a giro :roll:

Inoltre, e qui chiudo questo topic nato male e finito peggio, ne avevamo uno già ben avanzato, chiamato Serie 3 Coupé e non "l'antagonista della Brera"... certi confronti bellici non portano a nulla di buono.

Si continua di là... speriamo su toni diversi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.