Vai al contenuto

TUTTI I COUPÉ ALFA ROMEO in mostra a Padova


luxan

Messaggi Raccomandati:

caro fusi,

immagino che piacere quando, indaffarati e vogliosi di metter su uno spettacolo degno del Biscione, avete scoperto che la ciliegina sulla torta aveva avuto una mutazione genetica.... da rossa a grigia.

vabbe' che si cerca di accalappiare il cliente cruccofilo, pero', che caxxo, almeno la Brera datecela rossa!!!!!!!

E pure il telo grigrio....

IN bocca al lupo agli "organizzatori" e buon divertimento ai visitatori. Anche stavolta sono costretto a passare la mano per impegni soverchianti. Che palle...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caro fusi,

immagino che piacere quando, indaffarati e vogliosi di metter su uno spettacolo degno del Biscione,

No l'auto si sapeva che rossa non c'era....... o meglio, esserci c'era, santocielo...... però diciamo che "non era disponibile".

io sono arrivato tardi, un traffico allucinante, però qualche macchina "di una volta" bella pesante me la sono spinta :)

Comunque è un bello stand per essere la prima volta. Fidatevi!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono armato di Canon da 6.3 Mpixel e scheda da 1 GB... spero di riuscire a fare delle foto decenti in mezzo alla folla, ma se c'è troppa gente intorno alle auto non viene nulla :(

Oltre al fatto che per fotografare almeno metà della mostra dovremmo usare il passo del bradipo e metterci tre giorni... :roll:

Almeno qualcuna è transennata? E a parte Alfa, che hai visto di buono A giro? :D

Comunque mi sono creato una targhetta molto professionale col logo di AutoPareri.com e la famigerata scritta "STAMPA"...

E' molto bello e se ho abbastanza faccia lo tengo su. Ad avere ancora più faccia potrei chiedere il biglietto ridotto giornalisti :lol: :lol:

Ma penso che lo leverò, se passo per imbrattacarte finisce che qualcuno mi piglia a mazzate...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè io le foto le ho prese ieri sera........ ovviamente nei giorni di sabato e domenica sarà una tragedia.

Nessuna auto è transennata, solo Brera è coperta.

Guarda che per i giornalisti chiedono il "tesserino"............eheeheh fosse così facile...... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq per l'alfa romeo è stata credo una bella manifestazione, finalmente la casa tiene in debita considerazione il suo periodo storico migliore, ho visto tante belle foto a testimonianza di cioò, evidentemente l'aria in certi ambienti alfa non toccati dalla presunzione e arroganza Fiat sta davvero cambiando, in meglio.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
cmq per l'alfa romeo è stata credo una bella manifestazione, finalmente la casa tiene in debita considerazione il suo periodo storico migliore, ho visto tante belle foto a testimonianza di cioò, evidentemente l'aria in certi ambienti alfa non toccati dalla presunzione e arroganza Fiat sta davvero cambiando, in meglio.

mhhhhhhh tutto è stato fatto grazie a un manipolo di appassionati, l'alfa direttamente non avrebbe preso in considerazioe tale oportunità. perfortuna in alfa lavorano ancora persone veramente alfiste che credono nel marchio e cercano di valorizzarlo nel migliore dei modi, quindi grazie a queste persone da parte di tutti gli alfisti di ogni epoca.

Link al commento
Condividi su altri Social

mhhhhhhh tutto è stato fatto grazie a un manipolo di appassionati, l'alfa direttamente non avrebbe preso in considerazioe tale oportunità. perfortuna in alfa lavorano ancora persone veramente alfiste che credono nel marchio e cercano di valorizzarlo nel migliore dei modi, quindi grazie a queste persone da parte di tutti gli alfisti di ogni epoca.

è vero e anzi desidero anche io ringraziare pubblicamente quelle persone in pubblico, persone che posso benissimo "immaginare" chi siano eheheheheeh

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

mi associo al ringraziamento pubblico di.... possiamo anche fare il nome?? AV e soci??

Mi piacerebbe avere + tempo x cotribuire attivamente.

MAgari in fututo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.