Vai al contenuto

Ufficiale:mi hanno messo a dieta


sarge

Messaggi Raccomandati:

Mah,se la dietologa,fosse almeno bona...sarebbe tutto un altro mondo...

Ehm,mi sono scordato di dirvi,che,io il vino,lo faccio da me....

Il problema,si pone solo quando esco,forse oggi riesco a portarli in piazza mercantile...in un localino che so io....dove formaggi e salumi di norcia,si accompagnano a vini di un certo livello....ma io,dovro' prendere un'insalata:-(((((sigh sob e strasob

pessimismo e fastidio

Ma sei masochista!!:shock:

Nn puoi mangiare formaggi e salumi e stasera vai lì?Io nn so se reggerei a vedere gli altri mangiare e invece io....!!:evil::(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sei masochista!!:shock:

Nn puoi mangiare formaggi e salumi e stasera vai lì?Io nn so se reggerei a vedere gli altri mangiare e invece io....!!:evil::(

Beh, basta che segue il consiglio di Wilhem: sapendo che meno pansa = più trombare è capace che diventa indifferente anche davanti a un piatto di strascinate con le cime di rape fumante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, basta che segue il consiglio di Wilhem: sapendo che meno pansa = più trombare è capace che diventa indifferente anche davanti a un piatto di strascinate con le cime di rape fumante.

Come dare torto a Wilhem..:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

ebbene...ho superato la prova....nnostante i miei amici,si siano impegnati,nella stronza usanza,di farmi passare sotto gli occhi,di tutto....

Ho replicato fermo,che volevo una margherita senza formaggio...e quella ho mangiato....e solo mezzo bicchiere di vino....

sulle stascinate with cima di rapa with a little bit of piccantino....beh,dipende da chi le fa....se sono fatte in casa,come quelle che faceva,la nonna....molto,molto difficile,passarci oltre

Link al commento
Condividi su altri Social

ebbene...ho superato la prova....nnostante i miei amici,si siano impegnati,nella stronza usanza,di farmi passare sotto gli occhi,di tutto....

Ho replicato fermo,che volevo una margherita senza formaggio...e quella ho mangiato....e solo mezzo bicchiere di vino....

sulle stascinate with cima di rapa with a little bit of piccantino....beh,dipende da chi le fa....se sono fatte in casa,come quelle che faceva,la nonna....molto,molto difficile,passarci oltre

Ecco...io proprio a questo mi riferivo!8-)

Purtroppo è usanza comune...sembra che devono compiere una missione!!:evil:

Cmq,grande Miki...primo round superato!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri.....mettersi a dieta ci vuole coraggio..se poi sei una buona forchetta!

Io per fortuna posso permettermi la strada alternativa per adesso..

Auguri!!Io tempo fa sono calato da 102 a 77kg...ora sono 81;) tutto in meno di 6 mesi

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ragà scusate ma qua dentro avete tutti problemi di peso?? che è il forum fa ingrassare?? ;):roll::mrgreen:

Non per farmi i cassi vostri, ma quanti anni avete?? E mai pensato ad un po' di sano sport quotidiano?? ;)

Poi sai quanti panzerotti potete ingollarvi!!

Cmq in bocca al lupo...

ps: ne ho 35... un po' di sane maniglie dell'amore le ho anch'io, ma lo sport mi salva dal benessere :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragà scusate ma qua dentro avete tutti problemi di peso?? che è il forum fa ingrassare?? ;):roll::mrgreen:

Non per farmi i cassi vostri, ma quanti anni avete?? E mai pensato ad un po' di sano sport quotidiano?? ;)

Poi sai quanti panzerotti potete ingollarvi!!

Cmq in bocca al lupo...

ps: ne ho 35... un po' di sane maniglie dell'amore le ho anch'io, ma lo sport mi salva dal benessere :lol:

Per fortuna ho un metabolismo che pare una F1 e nonostante le quantità di cibo ingurgitate giornalmente nn ho problemi di peso...anche se ultimamente le maniglie stanno facendo capolino!!

Lo sport è la cosa migliore,il problema è:sono PIGRISSIMO!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.