Vai al contenuto

pregi e difetti BMW serie 3 E46


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Concordo con quanto avete detto.... aggiungo che a mio parere anche la cabrio è un'ottima scelta, tenendo conto dei pregi e dei difetti di una cabriolet; ma veramente è una vettura che si può usare tranquillamente come unica macchina... ce l'ha un amico e in 3 anni non ha avuto il minimo problema, usandola senza particolari riguardi

Personalmente credo sia la migliore cabriolet 4 posti sul mercato: piacevole da guidare e abbastanza solida, con misure giuste per garantire un uso intenso e vario senza essere troppo importante; sia aperta che chiusa ha la sua personalità.... certo costa discretamente tantino, ma il controvalore c'è tutto e non pone alcun sacrificio.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine quindi....tirando le somme???credo proprio che la e46,nella sua categoria, sia una delle migliori auto dell'ultimo periodo....che dite...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine quindi....tirando le somme???credo proprio che la e46,nella sua categoria, sia una delle migliori auto dell'ultimo periodo....che dite...

Assolutamente si: peccato (x loro, ehehe) che abbiano fatto i granchi con la e90 ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine quindi....tirando le somme???credo proprio che la e46,nella sua categoria, sia una delle migliori auto dell'ultimo periodo....che dite...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sono daccordissimo la e46 era davvero il punto di riferimento senza se e senza ma...e primeggiava in molti punti dove ahimè la e90 pecca colpevolmente...

eh si...al momento cosi' di primo impatto sembra proprio che la e90 abbia perso molto del senso di robustezza e qualita' degli interni...l'estetica..boh...appena vista la odiavo..ora pian pianino mi va un po' meglio...una cosa e' certa pero:della e46 preferivo il touring,di questa invece preferisco la berlina...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la massima espressione della e46 era sicuramente la coupè...

una linea davvero molto riuscita, sportiva ed elegante al contempo...diciamo equilibrata, nulla di eclatante sotto il punto di vista del design puro, pochi fronzoli o particolari di rilievo, ma proprio questa sua pulizia delle linee la rendeva molto gradevole e le permetteva di distinguersi dalla massa...

una frande perdita, l'ultima bmw pre-bangle...

e mi permetto di parlare solo degli esterni, perchè sugli interni ci sarebbe propio da fare un altro topic di riflessione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.