Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano


LoZar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahahahah ormai ho gia ordinato tutto per la 147... vai tranquillo ;)

Ah sì? E allo zio Fusi non dici niente? MA che bella considerazione! Dì, vuoi mica che ricominciamo a litigare? :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

azz, qui c'e aria di forte pesonalizzazione, ma solo estetica o c'e anche motore??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per rompere un po' il conciliante clima natalizio: a me va mica bene 'sto fatto del tetto in vetro obbligatorio; mi fa girare i coglioni, e non poco! Vuol dire che se uno volesse una Brera normale dovrebbe prendersi per forza una GTA (che a quanto si dice sarà ben poco normale, ma per altri motivi)? E' una vera assurdità. Il frigobar quando ce lo mettono?

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, purtrtoppo hai ragione, è evidentissimo che il marketing abbia voluto dare alla Brera un'impronta più da Mercedes clk e similari, forse un po più grintosa ok, ma visti gli allestimenti mi sa che siamo li.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per rompere un po' il conciliante clima natalizio: a me va mica bene 'sto fatto del tetto in vetro obbligatorio; mi fa girare i coglioni, e non poco! Vuol dire che se uno volesse una Brera normale dovrebbe prendersi per forza una GTA (che a quanto si dice sarà ben poco normale, ma per altri motivi)? E' una vera assurdità. Il frigobar quando ce lo mettono?

una Brera NORMALE è una Brera con il tetto in vetro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.