Vai al contenuto

Brera nei conce


Tony156

Messaggi Raccomandati:

bella vettura, ci son salito dentro e devo dire che è veramente bella.

Unico appunto....io che son alto 1,71Cm, col sedile regolato tutto basso.......se giro la testa sbatto nel montante davanti.

A parte l'angusto posto di guida (che sarà una croce per chi è più alto di 1,85Cm), il resto della vettura è favoloso, compreso il tetto trasparente.

Una gran bella GT veloce!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Unico appunto....io che son alto 1,71Cm, col sedile regolato tutto basso.......se giro la testa sbatto nel montante davanti.

A parte l'angusto posto di guida (che sarà una croce per chi è più alto di 1,85Cm)

Fa pena anche per me che sono 178.......... ci metto delle mezz'ore a regolare il posto guida, trovando poi una posizione sufficiente ma mica poi soddisfacente...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa pena anche per me che sono 178.......... ci metto delle mezz'ore a regolare il posto guida, trovando poi una posizione sufficiente ma mica poi soddisfacente...........

E' ta, io sono alto 1,88. Non mi creo proprio nessun problema. Ma l'hanno fatta per invadere il mercato cinese?

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, macchina per i miei gusti pefettamente inutile, ne carne ne pesce...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo il mio modesto parere, brera è una vettura che più che un coupe sportivo, è una elegante GT sportiveggiante. esteticamente fa impallidire la concorrenza, prestazionalmente, anche se non sarà il top della produzione, rimane cmq agile e veloce nonostante il peso non piuma.

Non è una sportiva come una S2000 o una nissan 350Z, ma rimane cmq sportiveggiante ma sopratutto BELLA da ogni angolo la si guardi (questo nonostante il poteriore sia molto, ma molto particolare)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo il mio modesto parere, brera è una vettura che più che un coupe sportivo, è una elegante GT sportiveggiante. esteticamente fa impallidire la concorrenza, prestazionalmente, anche se non sarà il top della produzione, rimane cmq agile e veloce nonostante il peso non piuma.

Non è una sportiva come una S2000 o una nissan 350Z, ma rimane cmq sportiveggiante ma sopratutto BELLA da ogni angolo la si guardi (questo nonostante il poteriore sia molto, ma molto particolare)

Scusa Clody, con vettura cosa intendi? Che ci vanno forse 4 soggetti di piccole dimensioni? Elegante GT sportiveggiante è come dice bialbero nè carne nè pesce. Riterrei valida Una elegante gran turismo o una sportiva con linea elegante. Gli ibridi lasciamoli perdere.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.