Vai al contenuto

Morire a tre anni schiacciata dall'airbag


Messaggi Raccomandati:

purtroppo non tutti hanno la stessa sensibilità per la sicurezza stradale e non sono pienamente consci dei pericoli che corrono e fanno correre.

Ci vorrebbe più attenzione a scuola guida, sono dell'idea che la patente la regalino troppo facilmente

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una disgrazia, nessuno l'ha cercata, è accaduta e basta!

Non sono d'accordo. Se la bambina fosse stata correttamente nel seggiolino sarebbe ancora viva e vegeta.

La madre non sarà responsabile per l'incidente in sè, ma per il fatto che non ha seguito le più elementari norme di sicurezza per la figlia certamente si.

E' come se l'avesse sporta fuori dal balcone al 6° piano e poi le sia scivolata giù. Come l'avreste giudicata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beato te che sei cosi' saggio e previdente...sai io sono un essere umano.

meno male che non sono tuo figlio...

scusami la battuta, non voglio offenderti...

ma qui non si tratta di essere degli "esseri umani" perchè non si deve essere saggi e previdenti: basta essere persone normali e usare il cervello "normalmente" perchè giornali, televisioni e molta gente ti dicono un sacco di cose quando hai un figlio... tutti sanno quanto è pericoloso viaggiare senza cintura...

Che molta gente non conosce gli obblighi di legge è vero, ma cavoli...anche se non sai che DEVI mettere un seggiolino omologato e fissato per bambini fino a 12 anni, vuoi almeno avere l'accortezza di metterlo dietro e magari mettergli anche un seggiolino (fa niente se non è omologato o è per bambini di 6 anni) e legarlo?

Oppure, cara mamma, ti importa più il fatto che dietro il bambino "frigna" o ci metti troppo tempo a farlo salire in macchina?

e dai, caxxo...non si tratta di essere "particolarmente saggi e previdenti"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo. Se la bambina fosse stata correttamente nel seggiolino sarebbe ancora viva e vegeta.

La madre non sarà responsabile per l'incidente in sè, ma per il fatto che non ha seguito le più elementari norme di sicurezza per la figlia certamente si.

E' come se l'avesse sporta fuori dal balcone al 6° piano e poi le sia scivolata giù. Come l'avreste giudicata?

beh insomma diabo....non mi pare la stessa cosa....cmq qua nessuno dice che non sia lei responsabile:io ho solo contestato il modo in cui e' stata descritta questa madre degenera che si ha sbagliato ma non l'ha portata su una stunt car:chiunque per inadempienza o non osservanza di leggi e regolamenti causa.....cosi' dice il codice penale ed in questo caso ci rientrimao in pieno ma qua e' descritta come se l'avesse uccisa lei.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male che non sono tuo figlio...

scusami la battuta, non voglio offenderti...

ma qui non si tratta di essere degli "esseri umani" perchè non si deve essere saggi e previdenti: basta essere persone normali e usare il cervello "normalmente" perchè giornali, televisioni e molta gente ti dicono un sacco di cose quando hai un figlio... tutti sanno quanto è pericoloso viaggiare senza cintura...

Che molta gente non conosce gli obblighi di legge è vero, ma cavoli...anche se non sai che DEVI mettere un seggiolino omologato e fissato per bambini fino a 12 anni, vuoi almeno avere l'accortezza di metterlo dietro e magari mettergli anche un seggiolino (fa niente se non è omologato o è per bambini di 6 anni) e legarlo?

Oppure, cara mamma, ti importa più il fatto che dietro il bambino "frigna" o ci metti troppo tempo a farlo salire in macchina?

e dai, caxxo...non si tratta di essere "particolarmente saggi e previdenti"...

tu in citta' vai a 50?lo sai che se vai a 52 Km/h ed investi qualcuno rientri nella stessa categoria di incriminazione,l'omicidio colposo? dai su....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh insomma diabo....non mi pare la stessa cosa....cmq qua nessuno dice che non sia lei responsabile:io ho solo contestato il modo in cui e' stata descritta questa madre degenera che si ha sbagliato ma non l'ha portata su una stunt car:chiunque per inadempienza o non osservanza di leggi e regolamenti causa.....cosi' dice il codice penale ed in questo caso ci rientrimao in pieno ma qua e' descritta come se l'avesse uccisa lei.

Non direttamente ma l'ha uccisa lei. O meglio, la sua negligenza.

Per quello dico che il colposo non è esatto....visto che non si può "solo" parlare di disgrazia. Se fosse morta nonostante il seggiolino, li sì che avrei parlato di disgrazia....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo. Mi spiace passare per cinico. Ma mi girano altamente le palle queste morti che potevano essere evitare con semplici accorgimenti!

Diavolo....per allacciarsi una cintura o mettersi un casco non serve una laurea nè ci metti così tanto tempo. Eppure tanta gente non lo fa, credendosi invulnerabile e esente da incidenti. E quando si accorge di avere sbagliato non ha una seconda possibilità......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

tu in citta' vai a 50?lo sai che se vai a 52 Km/h ed investi qualcuno rientri nella stessa categoria di incriminazione,l'omicidio colposo? dai su....

non sto parlando dell'aspetto legale ma di pericoli facilmente prevedibili...

a volte andare a 60/70 può essere frutto di una distrazione ma mettere un bambino davanti così non può essere distrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.