Vai al contenuto

Peugeot 207 (Topic Ufficiale - 2006)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

purtroppo i tre numeri 2-0-6 sono ancora molto potenti nella mente di molti giovani e molte persone...quindi non vanno sottovalutte queste nuove proposte

Io ho una 206 e posso dirti che, per quanto mi piaccia esteticamente, come materiali mi lascia molto perplesso (a parte il fatto che da nuova puzzava come se ci avessero stoccato dentro pesce andato a male, e non solo la mia). Spero che questa 207 sia migliorata, sotto questo aspetto, perchè esteticamente mi sembra un'involuzione rispetto al modello che sostituisce. Mi piace solo il disegno della fiancata. Dentro poi, se le ricostruzioni erano esatte, mi sembra molto peggio della 206 (IMHO, ovviamente)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra una 206 fusa con una 307 (fiancata posteriore) con il muso della 407.

Non è brutta, per carità, ma ha un non so chè di strano, come se abbiano sbagliato a stamparla: avete presente quando si fonde un metallo e, quando si raffredda, si modella diventando "strano"? Ecco, il frontale della 207 mi sebra abbia subito questo trattamento!

Almeno a guardare le foto.....

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Abarth....

NON piace e la vecchia 206 era mille volte meglio...

(questa magari sta in strada!!)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.