Vai al contenuto

Salito sulla Ypsilon


vare

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera sono salito sulla Ypsilon

Non c'è niente da dire se non

COMPLIMENTI LANCIA!!!

Una linea stupenda... che fa andare in pensione la precedente versione nell'arco di 2 secondi, giusto il tempo di guardarle entrambe. Degli interni spettacolari, il cruscotto retrò, IMHO bellissimo, i sedili bicolori originalissimi e personali. Le portiere che si chiudono con una sonorità sorda e sicura... tipica di vetture di segmenti superiori.

In una sera, guardando Panda e Ypsilon mi sono convinto che FIAT ha presenterà in due settimane quello che gli italiani si aspettamo da moltissimi anni!

Ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ci sono salito oggi per la prima volta. E' un vero salottino. Confortevole, rifinita. Diversa concettualmente dalla Mini, non le farà concorrenza. Sulla Y si "sale" mentre sulla Mini si "scende". Le donne saranno gratificate dalla visuale e dall'assoluta eleganza. Bellissimi i colori (da vedere dal vivo il rosso met!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

la ypsilon è supenda...peccato che mia madre non voglia cambiare la vecchia con la nuova....

per la panda.....devo dire che non mi è tanto piaciuta....è più bella in foto...perchè c'erano solo le versioni base...non erano un gran che...comunque la prossima settimana andtò a vederla,sperando che ci sia l'emotion.....perchè le rifiniture......non sono proprio un gran che,al contrario della lancia,quella con interni in alcantara... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

per la panda.....devo dire che non mi è tanto piaciuta....è più bella in foto...perchè c'erano solo le versioni base...non erano un gran che...comunque la prossima settimana andtò a vederla,sperando che ci sia l'emotion.....perchè le rifiniture......non sono proprio un gran che,al contrario della lancia,quella con interni in alcantara... :!:

Ma cosa pretendi da una Panda? le rifiniture di una Thesis in miniatura come la Ypsilon??? Secondo te la Panda è diventata un mito in più di 20 anni grazie alle rifiniture?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono salito ieri... molto bella, non c'e' che dire!!!

2 critiche pero' voglio farle:

1- la maniglia delle versioni Argento e Platino e' cromata: pensavo fosse metallica come su 156 e 147, invece e' di plastica... e' stata una sensazione un po' deludente.

2- la plastica usata per le manopole del clima manuale non si accorda con tutto il resto, da' l'idea del posticcio.

Per contro, ho apprezzato il tasto "P" nella zona bassa della console, che accende le luci di parcheggio senza dover fare contorsioni strane con le leve ai lati del volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
per la panda.....devo dire che non mi è tanto piaciuta....è più bella in foto...perchè c'erano solo le versioni base...non erano un gran che...comunque la prossima settimana andrò a vederla,sperando che ci sia l'emotion.....perchè le rifiniture......non sono proprio un gran che,al contrario della lancia,quella con interni in alcantara... :!:

Ma cosa pretendi da una Panda? le rifiniture di una Thesis in miniatura come la Ypsilon??? Secondo te la Panda è diventata un mito in più di 20 anni grazie alle rifiniture?

ma perchè l'avevo vista in foto..è meglio....poi sono stato quasi 1 ora a vedere la lancia.... 8) 8) 8) 8) 8) 8) ormai mi ero abituato all'alcantara........comunque non sono male entrambe......io prenderei la jtd platino sequenziale e la 4x4 simba jtd.............TROOOOOOOPPO BELLE! 8) 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

vista nel complesso fa davvero una bella impressione. solida ed elegante.

alcuni appunti (tanto per essere pignoli)

forse l'accessbilità posteriore è un po' diffcile compresi i sedili da ribaltare, ma forse si tratta solo di fare pratica.

le plastiche del cruscotto non mi hanno cnvinto, dure al tatto non so quanto siano resistenti ai graffi.

le manopole del clima manuale sono geniali nell'uso ma confermo chi l'ha già detto sembrano di un materale scarso.

la strumentazione è fantastica e d'effetto.

l'unico punto debole della macchina rimane, come ampliamente detto, la mancanza delle 5 porte. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.