Vai al contenuto

Finalmente anche io...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

E' vero, ma saper controllare 4 reazioni in croce alla fine è solo in nome della sicurezza ;)

4 reazioni che, imho, dovrebbero insegnare a scuola guida. In fondo per far fare i 3 esercizietti che abbiamo fatto noi a Balocco non è che ci voglia la NASA.........insegnandoti però moltissimo (specialmente l'evitamento ostacolo)

Più che altro al volante la presunzione ti ammazza :)

Non volevo dirlo...sennò si spaventa!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

4 reazioni che, imho, dovrebbero insegnare a scuola guida. In fondo per far fare i 3 esercizietti che abbiamo fatto noi a Balocco non è che ci voglia la NASA.........insegnandoti però moltissimo (specialmente l'evitamento ostacolo)

Non vorrei fare il rompipalle, ma proprio a balocco non ho imparato tutto sto granchè, essendo abituato a guidare al limite in circuito da almeno 6 anni :)

Comunque non posso che quotarti.

In una giornatina di esercizi sono state insegnate cose essenziali.

Sono cose che dovrebbero venir insegnate e chiunque prenda la patente.

La stragrande maggioranza delle persone, che prende per la prima volta in mano un volante alle esercitazioni delle patente, ha ovviamente diritto di imparare come si tiene in strada un veicolo. e questo al giorno d'oggi non viene insegnato.

Non volevo dirlo...sennò si spaventa!:lol:

ma dai! :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei fare il rompipalle, ma proprio a balocco non ho imparato tutto sto granchè, essendo abituato a guidare al limite in circuito da almeno 6 anni :)

E vabbè.....ma te sei un caso a parte!;)

A me digiuno è servito moltissimo. Tant'è che ogni tanto ricevo offerte per fare da tester alle presentazioni.

Dovevo andare anche la prossima settimana....ma hgo dovuto declinare causa esami:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, se dobbiamo dire la verità, allora diciamo tranquillamente che la patente è regalata, perché buona parte delle autoscuole vuole solo metterti in mano la patente a tutti i costi, gli esaminatori se ne fottono beatamente.

Io stamattina ho fatto una bella guida, bella inversione, bel parcheggio (e ci mancherebbe!) ma per 5 minuti!!!

E il tipo dormiva, lo vedevo nello specchietto che si faceva i cazzi tuoi... non ha manco visto che l'istruttore, con mio enorme disappunto, mi premeva il gas a sua scelta :? e anche se l'avesse visto avrebbe fatto "boh" e si sarebbe rimesso a parlare dei figli.

Pare quasi un regalo, da appassionato e da cittadino mi ha fatto schifo il modo di fare di tutti quanti.

Io sinceramente sarei molto contento di sentire e provare esercizi integrativi... alla fine guidare bene serve a salvarti le chiappe prima, e divertirti poi, e le due cose non mi dispiacerebbero :)

A passare molto tempo sul foro ho imparato molti trucchi -semplici- che ho facilmente applicato da subito (la doppia debraiata, ad esempio), e m'è andata bene che nella mia famiglia c'è comunque una certa tradizione del "guidare bene", teoria che per anni mi ha inculcato il mio buon nonno.

Un bel corso serio di guida sicura e/o avanzata non mi dispiacerebbe affatto, tanto che lo renderei obbligatorio.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me digiuno è servito moltissimo. Tant'è che ogni tanto ricevo offerte per fare da tester alle presentazioni.

"Tester alle presentazioni" sono quelli con la tutina del concessionario che portano a spasso il cliente nei giorni di porte aperte? :)

Se sono solo allora sono proprio quelli che cominciano a bestemmiare in aramaico antico dopo la seconda curva che faccio io, quando fanno l'errore di cedermi il volante :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

"Tester alle presentazioni" sono quelli con la tutina del concessionario che portano a spasso il cliente nei giorni di porte aperte? :)

No. Sono quelli che portano in giro i venditori sul misto langhe a Balocco:b9 :mrgreen:

E di solito parlano sempre pochissimo. Chissà perchè:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Sono quelli che portano in giro i venditori sul misto langhe a Balocco:b9 :mrgreen:

E di solito parlano sempre pochissimo. Chissà perchè:roll:

Bello! Lo voglio fare anche io :D

Non per i venditori, sia chiaro, ma per le langhe di balocco :D:lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Putroppo non posso darti riferimenti da contattare....il "reclutamento" sembra roba da 007....:o

Ci manca solo che mi esploda il cellulare finita la chiamata:lol: :lol:

Per le macchina va a culo....a questo giro c'era la Croma.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella Wil, ricevuto SMS, sorry x no reply, oggi giornata incubus...COMPLIMENTONI, ora aspettiamo un sedile degno della passione...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.