Vai al contenuto

Sto per diventare Alfista! 159 in arrivo!!!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Scusa GT, du palle con sto verdone. Sai perchè gli emigrati compravano Alfa? Perchè dava un forte concetto di italianità come le partite giocate in trasferta. Se non ci riuscivano prendevano fiat. La truzzeria aggiunta era omologazione ai krukki (oh, ma avete preso qualche taxi mercedes 5000 a Francoforte o a Colonia, non ci sono solo stranieri alla guida). Poi se vogliamo andare su pizza e mandolini non la finiamo più. Anzi se ti vuoi divertire ecco uno studio

mappa5wg.gif

Forte davvero questa cartina, posteriore!!! :lol:

Cmq non è che volessi insistere su Verdone, dico solo che ho l'impressione che sia ancora molta ma molta (specie tra gli acquirenti Triade) la gente che pensa a quell'Alfa o a quell'idea di Alfa, purtroppo. Alfa=Tamarro è molto più vicino alla loro idea di Biscione che Alfa=Duetto, Giulia, Alfetta ecc...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che sballo !!

La cartina dei luoghi comuni!!

Già, proprio quella che nasce dall'osservazione dei comportamenti in rete di chi utilizza google. Almeno qualcuno si potrà divertire a incrociare marche e mercato di riferimento :evil:

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Forte davvero questa cartina, posteriore!!! :lol:

Cmq non è che volessi insistere su Verdone, dico solo che ho l'impressione che sia ancora molta ma molta (specie tra gli acquirenti Triade) la gente che pensa a quell'Alfa o a quell'idea di Alfa, purtroppo. Alfa=Tamarro è molto più vicino alla loro idea di Biscione che Alfa=Duetto, Giulia, Alfetta ecc...

Hai mai sentito dire di mancanza di cultura? Mica vale solo per quelli che non frequentano i musei :)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai mai sentito dire di mancanza di cultura? Mica vale solo per quelli che non frequentano i musei :)

Posteriore, intendiamoci,... io non ce l'ho con te o con chi sa chi. Ed è ovvio che la mancanza di cultura sia ovunque. Però, correggimi se sbaglio, quanta influenza ha questo tipo di mancanza di cultura sull'utenza BMW? perchè loro son riusciti a convertire il tamarro che comprava le loro auto per motivi simili ad alfa a tamarro che compra "perchè fa figo" o perchè "sei un poveraccio se nn hai il tuo X5 o Z4"??? è questo che mi fa incazzare e mi rattrista: le basi di partenza in questi 15-20 anni non erano tanto diverse (anzi!)... però loro sono diventati di super-elite (certo per i prodotti ma anche per la "campagna promozionale": il marketing!), e noi siamo qui ad annaspare con la merda sul collo...

Forse dovremmo fare anche noi auto fighe e trendy (ovvero coprire tutti settori e/o inventarne di nuovi come loro)? forse. ma se poi non le si sostiene adeguatamente...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse dovremmo fare anche noi auto fighe e trendy...

Beh GT Argento, le nostre 159 sono già "fighe", devono solo diventare anche "trendy" ma a questo ci dovranno pensare i proprietari, cioé quelli come noi... ;)

Io ne sto già parlando bene e ancora non me l'hanno consegnata... E tu?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh GT Argento, le nostre 159 sono già "fighe", devono solo diventare anche "trendy" ma a questo ci dovranno pensare i proprietari, cioé quelli come noi... ;)

Io ne sto già parlando bene e ancora non me l'hanno consegnata... E tu?

io mi ci faccio vedere in giro!!! eheheh... e non posso che parlarne bene, perchè è quel che penso davvero! ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore, intendiamoci,... io non ce l'ho con te o con chi sa chi. Ed è ovvio che la mancanza di cultura sia ovunque. Però, correggimi se sbaglio, quanta influenza ha questo tipo di mancanza di cultura sull'utenza BMW? perchè loro son riusciti a convertire il tamarro che comprava le loro auto per motivi simili ad alfa a tamarro che compra "perchè fa figo" o perchè "sei un poveraccio se nn hai il tuo X5 o Z4"??? è questo che mi fa incazzare e mi rattrista: le basi di partenza in questi 15-20 anni non erano tanto diverse (anzi!)... però loro sono diventati di super-elite (certo per i prodotti ma anche per la "campagna promozionale": il marketing!), e noi siamo qui ad annaspare con la merda sul collo...

Forse dovremmo fare anche noi auto fighe e trendy (ovvero coprire tutti settori e/o inventarne di nuovi come loro)? forse. ma se poi non le si sostiene adeguatamente...

Boh, vediamo dove ci porta la nuova musica. Non ci vorrà molto tempo a capire se l'ammissione di note stonate sarà riparata con la giusta armonia. Ma il mktg/pubblicità ha bisogno di prodotti. Poi se tu sei un opinion maker, tanto meglio. P.S. Nemmeno io ce l'ho con qualcuno, tantomeno con te.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.