Vai al contenuto

Skoda Roomster ufficiali


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I am sorry to say but this car looks like a car for disabled people with a wheelchair in the back.

Gosh. That's true. And this is terrible :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il disegno dei finestrini è un po' "difficile", ma il mezzo è decisamente interessante.

E probabilmente da dentro l'abitacolo il guadagno è molto più evidente.

Di certo entra bene nel segmento delle multispazio e in parte in quello delle monovolume di segmento B-C.

Con un risultato sicuramente migliore di un precedente analogo, cioè la Mercedes Vaneo.

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm....nn lo vedo cosi male....anzi imho,potrebbe diventare un nuovo kangoo...credo sia suffcientemente simpatioc da piacere alle mogli giovani.....c'e' solo da fare l'abitudine alla fiancata....percorrendola,l'occhio mi si grippa vicino alllo sportello......nn sa che linee seguire

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' qualcosa che non mi convince nel frontale....

Tutti gli elementi quali fari, mascherina, e prese d'aria sono tutti abbastanza grandi...e stonano un po' nell' insieme....( x lo piu' le prese d'aria sembrano anche finte...)

Idem x il posteriore....quel portellone che cade sui paraurti in modo troppo lineare la fa' troppo furgoncino da lavoro....

Salvo la fiancata che tutto sommato discosta poco dal concept....

spero che dentro presenti qualcosa di innovativo ....

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.