Vai al contenuto

Machine Warriors - il nuovo promotional Alfa


lucaliz

Messaggi Raccomandati:

Cagata pazzesca.......... a sto punto potevano metterci Goku che combatteva contro la famiglia simpson.

Ma siamo sicuri sia Uffidiale Alfa? è realizzato MOOLTo in economia mi sembra....... e dubito lo vedremo mai da qualche parte in TV.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il problema è che alfa produce le cose in economia...sempre...e per tutto,o quasi, quello che riguarda il mktng...

vedere sito internet,configuratore etc....

Aspetta parliamone............. solo la parte Internet è fatta in economia.......... perchè bene o male i cataloghi "veri" sono guardabili........ le pubblicità ultime sono passabili, il nuovo desing dei concessionari quando applicato bene è veramente bello!

Il problema è un altro........ sto cartone animato non credo sia alfa....... troppo da bambini e senza senso..... naaaaaaaa non credo centri nulla.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

i cataloghi sono pessimi... le foto dei lanci sono peggio

Il marketing Alfiat fa semplicemente schifo, te lo dice uno che è stato anche responsabile di un reparto marketing.

Fanno pietà, ma io non provo compassione, devono andarsene tutti a casa, almeno i responsabili.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

i cataloghi sono pessimi... le foto dei lanci sono peggio

Il marketing Alfiat fa semplicemente schifo, te lo dice uno che è stato anche responsabile di un reparto marketing.

Fanno pietà, ma io non provo compassione, devono andarsene tutti a casa, almeno i responsabili.

Quoto....i depliànt di 159 e Brera sono troppo semplici....poche indicazioni e le solite foto che ormai circolanio da mesi!!

Cacchio,quando mio padre comprò la 164 ti davano una cartellina nera con all'interno un depliànt completo sia dal punto di vista delle dotazioni sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e in più c'era anche un fascicoletto con tutto,ma dico tutto,sui motori montati con tanto di spaccati!!

Link al commento
Condividi su altri Social

i cataloghi sono pessimi... le foto dei lanci sono peggio

Il marketing Alfiat fa semplicemente schifo, te lo dice uno che è stato anche responsabile di un reparto marketing.

Fanno pietà, ma io non provo compassione, devono andarsene tutti a casa, almeno i responsabili.

Beh per lo meno siamo sui livelli dei nuovi cataloghi BMW ...... come quelli di serie1 e serie3.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh per lo meno siamo sui livelli dei nuovi cataloghi BMW ...... come quelli di serie1 e serie3.

io ho il catalogo della serie 1...e mi sembra più che completo. Poi ovvio che esistano brochure e minibrochure...solo che in caso di 159/brera esistono solo quest'ultime

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il catalogo della serie 1...e mi sembra più che completo. Poi ovvio che esistano brochure e minibrochure...solo che in caso di 159/brera esistono solo quest'ultime

Io sia di serie3 che di serie1 ho due brochure a sviluppo orizzontale di una 15ina di pagine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo trovo eccezionale, esprime tecnologia,raffinatezza, e allo stesso tempo ti incuriosisce, poi i ninja meccanici danno quel non so che di cupo e misterioso, si percepisce che nascondono qualcosa, e quel qualcosa è l'anima della Brera.

io la vedo così.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.