Vai al contenuto

novità gruppo fiat da Automobilismo


Messaggi Raccomandati:

Male perdio, male, male, nessuna c/d premium oggi (figuriamoci nel 2008) ha uno schema così semplice. Purtroppo anche le poche info di 4r vanno in questa direzione.

Astra per esempio, eppure non m isembra si comporti male; sulla Stilo ce la vedo bene, se tarata bene.

Bene questo, Haldex e similia vade retro..

Haldex è perfetta su segmento B/C/D che non hanno pretese premium o sportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Astra per esempio, eppure non m isembra si comporti male; sulla Stilo ce la vedo bene, se tarata bene.

Haldex è perfetta su segmento B/C/D che non hanno pretese premium o sportive.

Sono d'accordo con te, ma io stavo parlando solamente di Delta!

Comunque anche una generalista come Focus ha sospensioni posteriori indipendenti.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Da comunicati ufficiali fiat della scorsa settimana sui quotidiani si diceva che la “progetto bravo” sarà esposta a Parigi in autunno, ma in vendita nel primo semestre 2007 quando arriverà anche la 149 e la 500, della futura “delta” non si diceva niente per il 2007.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che lo fanno per delta potrebbero mettere il q4 in opzione anche su stilo

piccolo OT, ma stefano quando te lo fai msn :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo con quel frontale sportivo ,i cerchi da 17 motore diesel da 150 cv e chissà che interno(magari pelle sportiva scura e cromature).......che ficata di macchina verebbe fuori.

Mi ricordo un post di Taurus dell'anno scorso quando la stavano per presentare e disse che oltre al diesel ci avrebbero montato anche il 1.6 turbo da 180 cv che verrà messo anche sulla punto ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.