Vai al contenuto

Che ve ne pare di questo computer?


copco

Messaggi Raccomandati:

Beh, la maggior marte del tempo (mediamente due ore al giorno) la passerebbe online a giocare a Ragnarock con ragazzi di tutto il mondo.

Qundi la grafica sarebbe credo importante, ma non necessiterebbe di una velocità al top. In genere non usa videogiochi pesanti.

Per la grafica 3d (quindi anche giochi et similia) credo che questo pc sia decisamente inadatto. :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ohhhh....evitate come la peste la 6200...la peggior scheda video che mai sia apparsa sul pianeta terra....Rob....con una vecchia 4200ti...la 6200,me la mangio cruda....e come dice artemis,sarebbe importante sapere quali sono le marche dei componenti installati...la mobo e' straimportante.....evita le microstar,ammesso che le facciano ancora..cmq il prezzo,tutto sommato nn e' malvagio....ma una cosa che ho imparato fin troppo bene e' che tanto spendi e tanto mangi...e in campo informatico e' assolutamente vero....

Poi nn preoccuparti,se nn manifesta interesse.....io iniziai con un vecchio k6 300 mhz....overclockato...e nn ne capivo una mazza di pc.....oggi,ho scoperto che come mi dice il mio amico matteo:i computer,sono il lego dei grandi....

E cmq con windows,prima o poi le mani dentro,ce le devi mettere:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo evitare i Benq.

Io ho un Pioneer e prima avevo un LG. sono estremamente contento di entrambi.

Mentre papà ha una Samsung, e non può dire altrettanto... come masterizzatore è decisamente scadente.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi volevo prendere un DVR-110D, come ti sembra? Ad oggi ho un Pioneer DVR-107D che va benissimo ma è single layer, e sinceramente di mettermi a rippare i dvd non ne ho mai avuto voglia... così invece sposterei il vecchio masterizzatore come lettore e potrei fare copie on-the-fly.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi volevo prendere un DVR-110D, come ti sembra? Ad oggi ho un Pioneer DVR-107D che va benissimo ma è single layer, e sinceramente di mettermi a rippare i dvd non ne ho mai avuto voglia... così invece sposterei il vecchio masterizzatore come lettore e potrei fare copie on-the-fly.

Attenzione però al costo dei supporti double layer... non li trovi a meno di 4€ l'uno (e non in supermercati dove ti chiedono almeno 7€)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione però al costo dei supporti double layer... non li trovi a meno di 4€ l'uno (e non in supermercati dove ti chiedono almeno 7€)

ciao!!

su ibbei [venditori italiani] si trovano anche a meno... infatti vorrei fare una prova prima di prenderne grossi quantitativi... diciamo che ora la situazione è un pò come i primi tempi dei CD-R, quando costavano tanto e i masterizzatori erano costosi e lenti.

A trainare il mercato del DVDR non poteva essere il single layer, troppo complicato da usare per l'utente medio, e così come i masterCD e i supportiCD sono drasticamente scesi di prezzo grazie alle copie dei cd musicali, così sarà per i DVDR-DL, visto che oramai un masterDVDR-DL costa 50€ e si potranno copiare al volo i film... io per esempio vorrei farlo così mi porto alla casa in montagna i miei film che ho a Roma, ho un dvd semifunzionante che per una seconda casa va benissimo...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.