Vai al contenuto

147 GTA e Golf GT


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Solito post di Carnetwork... ...

carnetwork.... carroccioman....

Ben Hur su una biga ha passato uno a cavallo... Berlusconi dice che non ha mai sbagliato nulla... Prodi racconta che può risolvere i problemi della povertà... a Wolsburg volevano vendere 20.000 Phaeton in un anno... IS doveva pesare 1000kg e passare 0-100 in 5sec...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

carnetwork.... carroccioman....

Ben Hur su una biga ha passato uno a cavallo... Berlusconi dice che non ha mai sbagliato nulla... Prodi racconta che può risolvere i problemi della povertà... a Wolsburg volevano vendere 20.000 Phaeton in un anno... IS doveva pesare 1000kg e passare 0-100 in 5sec...

sono piegato.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

che la golf 5 se la giochi alla pari con la 147 come handling è un pò forzato.....

lo schema dell'avantreno è ben meno nobile e il test di 4r dello scorso anno e la 24h di auto confermano tutto ciò....non si vince di solo motore

cmq io mi riferivo alle prestazioni sul dritto dove l'attuale r32 eguaglia praticamente la precedente che veniva bastonata in rettilineo dalla gta.

una gt 1.4 anche se sovralimentata al'inverosimile ben poco può contro il 3.2 busso

Provale e poi vediamo.........

Cmq non esiste solo l'avantreno di una vettura. La Golf si può fregiare di un retrotreno più raffinato e di un telaio molto più rigido. Oltre che di una progettazione più recente....

Quindi ripeto, pari stanno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provale e poi vediamo.........

Cmq non esiste solo l'avantreno di una vettura. La Golf si può fregiare di un retrotreno più raffinato e di un telaio molto più rigido. Oltre che di una progettazione più recente....

Quindi ripeto, pari stanno.

il test di 4r dello scorso anno e la 24h di auto confermano tutto ciò....non si vince di solo motore

questi sono dati oggetttivi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che la 147 è la migliore del segmento come tenuta di strada al di sopra anche di serie1, quindi.............dove và stà golf!

mah...beato te che hai tutte ste sicurezza nella vita....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...beato te che hai tutte ste sicurezza nella vita....

guarda che le biemmevù non sono mica le vetture perfette in tutto.

è risaputo che la serie1 è nervosissima ed è fatta alla cazzo dentro. lo dico da possessore bmw senza paraocchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che le biemmevù non sono mica le vetture perfette in tutto.

è risaputo che la serie1 è nervosissima ed è fatta alla cazzo dentro. lo dico da possessore bmw senza paraocchi.

Standing ovation. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che le biemmevù non sono mica le vetture perfette in tutto.

è risaputo che la serie1 è nervosissima ed è fatta alla cazzo dentro. lo dico da possessore bmw senza paraocchi.

si vede che frequenti poco il forum e leggi poco i miei interventi...io mi riferivo alla golf come da topic...qui bmw non c'entra niente...cmq sul fatto che sia nervosissima te lo quoto...sul fatto che sia fatta a cazzo te lo quoto meno:e' sceso il livello dei materiali ma come assemblaggio e ergonomia nessuno si lamenta...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.