Vai al contenuto

VW GOLF GTI


tommy

L'ultima Golf è...  

45 voti

  1. 1. L'ultima Golf è...



Messaggi Raccomandati:

Il frontale e gli interni mi piacciono molto.. ma lateralemte e posteriormente la trovo proprio bruttina, e poi perde quel senso di solidità teutonica che imho era il vero punto di forza della Golf IV.

Ho sentito che monterà un 2000 FSI turbo da 200 cv ... wow che belva D:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andrò controcorrente, ma a me nn dispiace proprio per niente, vabbè, a parte il posteriore e soprattutto quelle luci lì che nn mi convincono. I cerchi sono fantastici, ma nn a livello di quelli che ho visto su alcune 147, che sono a 6razze, un po'strani, che alla fine le razze fan parte di 3cerchi che nn c stanno dentro nel cerchio(nn saprei spiegarlo meglio)...quelli si che sn stupendissimi

Per caso intendi questi FANTASTICI cerchi?

439_2.jpg

Essàtto! Tanti mi dicono che sono troppo tamarri, ma sono semplicemente fantastici...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò controcorrente, ma a me nn dispiace proprio per niente, vabbè, a parte il posteriore e soprattutto quelle luci lì che nn mi convincono. I cerchi sono fantastici, ma nn a livello di quelli che ho visto su alcune 147, che sono a 6razze, un po'strani, che alla fine le razze fan parte di 3cerchi che nn c stanno dentro nel cerchio(nn saprei spiegarlo meglio)...quelli si che sn stupendissimi

Per caso intendi questi FANTASTICI cerchi?

439_2.jpg

Essàtto! Tanti mi dicono che sono troppo tamarri, ma sono semplicemente fantastici...

Sono bellissimi solo che li avrei preferiti 16", la 147 con questi 17" è decisamente sproporzionata! :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò controcorrente, ma a me nn dispiace proprio per niente, vabbè, a parte il posteriore e soprattutto quelle luci lì che nn mi convincono. I cerchi sono fantastici, ma nn a livello di quelli che ho visto su alcune 147, che sono a 6razze, un po'strani, che alla fine le razze fan parte di 3cerchi che nn c stanno dentro nel cerchio(nn saprei spiegarlo meglio)...quelli si che sn stupendissimi

Per caso intendi questi FANTASTICI cerchi?

439_2.jpg

Essàtto! Tanti mi dicono che sono troppo tamarri, ma sono semplicemente fantastici...

Sono bellissimi solo che li avrei preferiti 16", la 147 con questi 17" è decisamente sproporzionata! :?

No, a me piaciono tantissimo così grandi, se avessi la 147 e questi...su un bell'assettino più basso, un bel terminale DTM....wow

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò controcorrente, ma a me nn dispiace proprio per niente, vabbè, a parte il posteriore e soprattutto quelle luci lì che nn mi convincono. I cerchi sono fantastici, ma nn a livello di quelli che ho visto su alcune 147, che sono a 6razze, un po'strani, che alla fine le razze fan parte di 3cerchi che nn c stanno dentro nel cerchio(nn saprei spiegarlo meglio)...quelli si che sn stupendissimi

Per caso intendi questi FANTASTICI cerchi?

439_2.jpg

Essàtto! Tanti mi dicono che sono troppo tamarri, ma sono semplicemente fantastici...

Sono bellissimi solo che li avrei preferiti 16", la 147 con questi 17" è decisamente sproporzionata! :?

No, a me piaciono tantissimo così grandi, se avessi la 147 e questi...su un bell'assettino più basso, un bel terminale DTM....wow

Fatti la GTA a sto punto! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi...per il resto andrò controccorrente ma anche se non mi entusiasma io la trovo molto meglio della golf IV...perchè meno tedesca soprattutto nel frontale (che cmq nn dice niente di nuovo..ora poi con la parte centrale nera stile Audi DeSilva...)...certo che una 147 con questi cerchi..e dietro assettata meglio rimane su un altro pianeta...ma anche solo una 147 base o una Megane sono nettamente meglio.

Cmq la gamma Golf V è già in evoluzione...adesso Taurus arriveàò coi paragoni pro-Astra anticipata con un infinità di motori poi sarà in vendita solo a maggio...Golf entro fine anno.

mamma mia.... meno tedesca.... io direi che è tedesca quasi per antonomasia....... semplkicemente non ha uno stile..... mi sono espresso poche volte perchè l golf realmente non l'ho capita ma su questa versione tamarra non ho dubbi....... cerca di unire un retro anonimo con un frontale tranquillo con una mascherina cattiva,..... direi che il risultato è ridicolo.

certo i tempi della 1^ golf.... azzeccata ma molto spartana.... e della seconda.... per me la migliore... sono ormai lontani.

riguardo il discorso astra.... se è vero che stilo adotterà il mj entro l'anno........ non bisognerà affatto aspettare il debutto della astgra per trovare una diretta concorrente + evoluta.

ovviamente parlo di diretta concorrente.... perchè il paragone con l'alfa mi rifiuto di farlo.

ps: da quello che mi risulta è già tanto se entro l'anno riusciranno a fare le prime consegne .... dato che le ordinazioni inizieranno.... almeno per l'italia a ottobre innoltrato....... di questo passo è possibile che la stilo aggiornata col nuovo motore sia anche precedente.

va bè..... questi sono se e ma.... valevoli per l'una e per l'altra.... mentre il giudizio sullo stile per quanto mi riguarda è definitivo..... parlo di questa gti

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò, io non sono così caustico.

La Golf 5 recupera rispetto alla 4a serie un po' della giovinezza perduta. La precedente era quasi un' Audi, molto fredda e da fighetti. La nuova invece è più originale soprattutto nel frontale. In questo senso anche la versione GTI recupera in pieno quella tamarraggine che era il sale della GTI 3a serie, che io adoravo. Quindi rispetto all Golf 4 GTI la trovo meglio, semplicemente perchè l' altra non era assolutamente caratterizzata.

Però ha dei cerchi orrendi, tutta quella plastica nera poi la fa sembrare come una sportivetta da segmento B, più che una media.

Belli gli interni finalmente, speriamo anche nel motore.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

la 4^ serie..magari un pò anonima, ma da qui a dire che é orribile c'é ne passa.....piuttosto é orribile questa

getimage.jsp?idImage=132843

piuttosto che la Golf

getimage.jsp?idImage=143745

il fondo é stato toccato con la 4 serie proprio perché hanno travisato la natura della macchina

certo dietro la 4 serie ha un pò della Polo ma é sempre pur migliore della serie precedente

getimage.jsp?idImage=44730

Golf 1

03mk1.jpg

Golf 2, il mito

index.html?p

Golf3, la rivoluzione

index.html?p

Golf 4, la caduta

http://fun.supereva.it/falconace/index.html?p>http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/getimage.jsp?idImage=145350%7Boption%7D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.