Vai al contenuto

La Lancia con gli strass... mandate via il francese!


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ho notato prima al tg1 che allo stand lancia c'è anche un fulvia originale e mi pare un deltone...quindi la storia lancia c'è...ora fra ypsilon senza nuovi motori e....musa...più che strass e arlecchinate si può fare ben poco francese o no...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ho notato prima al tg1 che allo stand lancia c'è anche un fulvia originale e mi pare un deltone...quindi la storia lancia c'è...ora fra ypsilon senza nuovi motori e....musa...più che strass e arlecchinate si può fare ben poco francese o no...

si a Ginevra qualcosa di interessante x cui fermarsi allo stand l'hanno portato... non certo quello che c'è in listino, ma Aurelia, Delta Integrale, Fulvia coupè e altre

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/NewsPub/B8824C1AB379B9EBC125711F00505FFA?OpenDocument

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque chiedere una segmento C che si chiama Delta e una Coupè delle dimensioni di una Tigra sul pianale della Punto,

anziche baggianate e umiliazioni come una Ypsilon con gli strass...

significa essere "puristi" e di posizioni estreme?!??

Mi permetto di non commentare.

Non ho chiesto la Lancia delle Aurelia B24, delle Flaminia SportZagato, delle 037 nei Rally o delle S4 che accelerano in 2,9 sec. o dei motori Boxer o V4 sui telai appositi

non posso che essere d'accordo... ho come l'impressione che si stia scontando il mega investimento + flop di thesis e l'immagine da "vecchietto" di lybra.

Ho chiesto di vedere per il centenario una segmento C per un marchio che teoricamente dovrebbe averla come la base del suo listino nell'anno del suo centenario.

pensa un po' che purismo e estremismo mai chiedo, eh?

già...

Peraltro essendo io un pubblicitario che lavora nel maketing, so benissimo che importanza hanno queste operazioni su un mercato disponibile su un oggetto che puo occupare quello spazio come è la Ypsilon, tuttavia, se non si vuole disintegrare completamente la storia di un marchio, le operazioni di questo tipo si evitano... anche sapendo che sul momento hanno una loro validita. Ripeto.. una Lancia con gli strass... una roba da vomitare a prescindere che venda o no sul momento.

qua ti devo contraddire. Benchè comprenda e condivida lo stato d'animo, proprio in quanto professionista del settore dovresti decontestualizzare la cosa. Oggi non c'è altro su cui lavorare, e lavorando così si crea come ben sai enfasi intorno al marchio.

LA rabbia è che il Plan prevede poco oltre, e davvero si rischia di annullare completamente quell'immagine anche sportiva del marchio se entro un paio di generazioni di auto non si torna a proporre qcosa di serio.

Fulvia dovrebbe essere già qualcosa. Speriamo in bene.

mica saltavo addosso a te, semmai salterei addosso al francese

se vuoi ti do l'indirizzo ;) potremmo rapirlo e chiedere la realizzazine de una erede x il Deltone in riscatto :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si a Ginevra qualcosa di interessante x cui fermarsi allo stand l'hanno portato... non certo quello che c'è in listino, ma Aurelia, Delta Integrale, Fulvia coupè e altre

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/NewsPub/B8824C1AB379B9EBC125711F00505FFA?OpenDocument

Macchine stupende, peccato però che non si tratti dell'automotoretrò.....e il paragone che le b b-mpv odierne...........................lascia senza parole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio essere un po' ottimista.

In quel plan è evidenziato chiaramente che la futura Delta (che arriverà nel 2007 e non nel 2008) avrà passo allungato da 260 cm a 270.

Quindi non sarà una mera ricarrozzatura o peggio rimarchiatura della prossima C Fiat: pericolo scampato.

E si parla ufficialmente del progetto "Thema" (non confermato, certo, ma almeno...).

E poi sono confermate le versioni con guida a destra.

Insomma oggi sto cercando di vedere il mezzo bicchiere pieno.

Poi l'uomo delle ellissi smemorate è responsabile marketing; non dovrebbe essere lui a decidere sui modelli futuri; anche se immagino possa avere voce in capitolo.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

270 cm mi sanno tanto di pianale Vectra corto. ( Fiat Croma )

Cosi' le sospensioni MacP/Multilink.

Insomma, ho paura che ricarrozzeranno la Croma, con un operazione stile Opel/Saab.

Per la prossima C-D?....non penso sai anzi mi sa che la prossima croma potrebbe avere il pianale compact allungato (come già era in fase di studio avanzato prima dell'affaire con gm) in modo da uniformare tutta la produzione di cassino...ma è solo una mia ipotesi...poi 270 è anche il passo di 159...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

270 cm mi sanno tanto di pianale Vectra corto. ( Fiat Croma )

Cosi' le sospensioni MacP/Multilink.

Insomma, ho paura che ricarrozzeranno la Croma, con un operazione stile Opel/Saab.

Assolutamente NO! C'è scritto che è quello stilo allungato! Ma sapete leggere?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.