Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 Nera (foto)


atomicstation2

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo invece che un assetto più basso le donerebbe sicuramente molto, oltre a renderla ancora più sportiva nel comportamento stradale...

Il "nasone" come lo chiami tu è una sua caratteristica peculiare che la rende distinguibile dalle altre auto... Se non ti piaceva dovevi forse pensarci prima... A me personalmente piace, anche se tra i due "nasoni" preferivo forse quello della prima serie della 147.

Io dovevo finanziarla. E il finanziamento era solo su vetture da targare.

A aprile 2005 di serie0 senza targa manco l'ombra, al massimo trovavi delle km zero.

Altrimenti come oramai sa anche il mondo io cercavo la CupSport.......

Il muso nuovo mi piace visto "appiattito" nello specchietto, perchè ha i fari all'estremita, molto incazzati (e peraltro molto efficienti) e finalmente uno scudo che non ci si vergogna di ostentare.

Ma lo sbalzo inutile che fa "volume" e peso proprio...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo sbalzo inutile che fa "volume" e peso proprio...........

Ma scusate, lo sbalzo anteriore cosi pronunciato oramai è divenuto uno stilema alfa romeo e a dir la verità a me piace moltissimo

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

uno sbalzo pronunciato da notevoli vantaggi in termini di assorbimento dell'urto

inoltre è l'unica strada ormai percorribile (oltre alla maggiore altezza,come su altre auto) per ottenere un buon risultato nel test-pedone (tu guarda se bisogna progettare le auto in vista di investire qualcuno.....)

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

uno sbalzo pronunciato da notevoli vantaggi in termini di assorbimento dell'urto

inoltre è l'unica strada ormai percorribile (oltre alla maggiore altezza,come su altre auto) per ottenere un buon risultato nel test-pedone (tu guarda se bisogna progettare le auto in vista di investire qualcuno.....)

Com'è che Mini e BMW han le ruote agli angoli? Non confondiamo SBALZO con LUNGHEZZA DEL COFANO, please.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è che Mini e BMW han le ruote agli angoli? Non confondiamo SBALZO con LUNGHEZZA DEL COFANO, please.........
Tra l'altro... E neanche la lunghezza del cofano è tutto... vedi i monovolume.

Per i pedoni esistono un sacco di rimedi: Yaris senza sbalzo li protegge per bene, 159 con lo sbalzone li affetta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.