Vai al contenuto

"Need For speed:Most Wanted"Chi ce l'ha???


the prof.

Messaggi Raccomandati:

La mia punto... semplice e tranquilla :D ... in questo screen mancava ancora un potenziamento :P

nfsmw1un.jpg

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 8 mesi fa...

Assolutamente ingiocabile (sia MW che Carbon), fisica inesistente, noioso alla morte, insomma inutile.

Per ora Toca 3, Colin 2005 e Flatout 2 rimangono intoccabili come misto arcade/simulazione decorosa.

Mi spiace aver letto che qualche frequentatore di questo forum riesce a passare il tempo con tale gioco... (scherzo ovviamente, sistemate le faccine!!!)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io ho il carbon, e mi sono fatto una Brera bellissima, l'ho modificata per quanto riguarda le prestazioni, ma appena toccavo la carrozzeria la rovinavo, alla fine ho cambiato solo i cerchi, poi ho una camaro ss del 70, una lambo murcielago, una 350z.

Questi giochi sono così per puro divertimento, è ovvio che non sono una simulazione, per quello vanno bene giochi come Enthusia, e Granturismo4

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono 3# in blacklist...prima avevo una is300, ora ho un'elise potentissima...ho acquistato pure un'slr ke sto modificando pian pianino, ma avrei fatto meglio a prendere una ford gt...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente ingiocabile (sia MW che Carbon), fisica inesistente, noioso alla morte, insomma inutile.

Per ora Toca 3, Colin 2005 e Flatout 2 rimangono intoccabili come misto arcade/simulazione decorosa.

Mi spiace aver letto che qualche frequentatore di questo forum riesce a passare il tempo con tale gioco... (scherzo ovviamente, sistemate le faccine!!!)

E' un messaggio che mi sento di quotare completamente...

...però ridendo e scherzando per una settimana o due ci ho giocato pure io a Carbon :D forse perchè è l'unico giochino che ti consenta una vasta scelta di auto vere ed in produzione, non versioni da corsa! Grave pecca del mercato PC.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora Toca 3, Colin 2005 e Flatout 2 rimangono intoccabili come misto arcade/simulazione decorosa.

Ti salvo Toca Race Driver come misto arcade/simulazione ma Colin mcrae 2005 è un simulatore di carrelli per la spesa....mentre Flatout è quasi un'altro genere.

Se vuoi una simulazione decorosa vai su Richard Burns Rally, GTR2, RFactor....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti salvo Toca Race Driver come misto arcade/simulazione ma Colin mcrae 2005 è un simulatore di carrelli per la spesa....mentre Flatout è quasi un'altro genere.

Se vuoi una simulazione decorosa vai su Richard Burns Rally, GTR2, RFactor....

E no scusa!!!

I titoli che mi citi tu sono simulazioni vere e proprie dove io non sono assolutamente in grado di giocare, sia per mancaza sia di competenza che di tempo (un pò come il mitico GP legend... bei tempi...).

Io mi riferisco ai misti arcade/simulazione quei giochi dove almeno il sovra/sottosterzo esiste, dove puoi farti una sana derapata dove il terreno riesce a trasmetterti un minimo di risposta plausibile ed in più nei titoli da me citati è indispensabile l'uso del FRENO (in NFS non si frena mai se non in rare occasioni e l'effetto di una frenata è inverosimle).

E in questo caso Colin 2005 qualcosa ci acchiappa.

Flatout 2 rimane il re indiscusso del divertimento con auto saponetta dove il controsterzo è il pane quotidiano.

Toca certo è il più plausibile, innegabile, ma in molte situazioni necessita di troppa concentrazione per evitare la disfatta.

Consideriamo poi che tali giochi sono godibili con le freccette senza necessità di un volante.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.