Vai al contenuto

Nuovo marchio "low cost" per Toyota?


Messaggi Raccomandati:

si dice fiat-tofas con psa per qualcosa di ancora più economico delle palio.

esattamente ...non è PALIO il lowcost ,Palio ...la sua sostituta sara una vettura fra PANDA e GPUNTO...

esattamente TOFAS ...sarà il low cost FIAT-PSA ,prodotta in turchia regione produttiva dell'impero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

A dir poco

9500 testoni ti sembrano poco per una scatoletta che si può avere solo rossa e con degli interni penosi??

Solo rossa...mah non mi sembra, cmq l'auto è carina ma come detto più volte troppo cara.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la base (Aygo VVT-i) è l'unico colore disponibile; per le altre è l'unico non a pagamento...

Bè molte auto solo bianche o rosse senza met (bella eccezione panda)...quindi sulla aygo base niente met opt?....bè la c1 rossa non sta affatto male

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, poi renault dacia ce l'aveva già in casa....

Ma si, Renault con Dacia fa bene.

Era uno dei pochi marchi europei che ai tempi del muro aveva un marchio in comproprietà (o comunque partecipazioni) con i governi locali.

C'erano lei, FIAT con Zastava, e Citroen con OLTCIT (quella della Axel).

I tedeschi (VAG) son dovuti andare a far compere dopo la caduta del muro.

FIAT è stata sfigata, quando per gli altri cominciava la libertà e si potevano mettere in piedi modelli economici ma buoni anche per l'Europa (1990-91) in Yugo cominciava il bordello.

Perchè le Koral già le importava con il marchio Innocenti, e le Cabrio se avesse avuto il tempo qualcosa potevan dire, meglio di Samba cabrio era, e la stessa Koral era meglio di LNA o altre economiche.

Un nuovo progetto sotto la supervisione FIAT (che ai tempi stava benone)poteva arrivare.

Renault è stata più fortunata, il marchio lo ha tenuto per 15 anni relegato ad est, oggi qualche soddisfazione la può prendere anche ad ovest.

L'importante è a mio avviso non fare l'errore della VW Piechiana con SKODA (Superb e aumenti di prezzo della media e della piccola)

FIAT potrebbe sfruttare la Turchia (ove è padrona) e lo farà, o la Serbia-Montenegro (ove è azionista), e se le vendite di Punto 3 continueranno ad andare........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT potrebbe sfruttare la Turchia (ove è padrona) e lo farà, o la Serbia-Montenegro (ove è azionista), e se le vendite di Punto 3 continueranno ad andare........

Ma punto 2003 continuerà da noi sempre con marchio fiat anche quando la produrrà zastava?

Bè koral cabrio da noi è arrivata quando samba cabrio non la facevano più da un pezzo...rimpiazzata da 206 cabrio...

La olcit che fine ha fatto?

Si potrebbe avere dei dati di vendita e delle foto di modelli e dei marchi prodotti ancora ora nel disordine dell'ex urss?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.