Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

però un po' mi sa di ford ka

kaps5.jpg

Il "culeto" si assomiglia molto mah ce da dire ancora questa volta che la prima KA non era cosi , poi e uscita la 3+1 , e poi e uscita la KA restyling. Lo so perche la prima volta che o vsito la KA rest. sulla strada o riconosciutto subito quello paraurto posteriore.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cambiando per un attimo discorso...

Ricordate che la panda aveva preso 3 stell euro n' cap ... Mi chiedevo se la 5oo potesse far meglio, visto che ha lo stesso pianale (o sbaglio?).

Dal pdv del marketing, quella prova fasulla rappresenta ancora molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiando per un attimo discorso...

Ricordate che la panda aveva preso 3 stell euro n' cap ... Mi chiedevo se la 5oo potesse far meglio, visto che ha lo stesso pianale (o sbaglio?).

Dal pdv del marketing, quella prova fasulla rappresenta ancora molto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate vado brutalmente OT ma questo post mi ha fatto nascere una curiosità morbosa: SMART for2 ha fatto il test?? Risultati??

Perchè a salirci penso sempre: "se tampono qualcuno sono morto...".

La cellula Tridion ha una resistenza fuori da ogni umana concezione; questo filmato ve ne da un'idea:

=

Dopo un urto a 120 km/h contro un muro, le porte si aprono e si chiudono ancora regolarmente!!!

Il problema sono le decellerazioni subiti dagli occupanti che, senza un minimo di assorbimento d'urto, ridurrebbero il cervello in budino e stomaco/fegato/pancreas in un ammasso di gelatina.

La Smart si comprota molto bene fino a certe velocità e sicuramente, in un urto forntale, si comporta meglio scontrandosi contro una Classe S che contro un'altra Smart, perchè il muso della Classe S fungerebbe da assorbitore d'urto; assorbimento che un urto tra Smart e Smart non esisterebbe nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "culeto" si assomiglia molto mah ce da dire ancora questa volta che la prima KA non era cosi , poi e uscita la 3+1 , e poi e uscita la KA restyling. Lo so perche la prima volta che o vsito la KA rest. sulla strada o riconosciutto subito quello paraurto posteriore.

Mai sentito in 4 righe tante imprecisioni simili.....la ka con paraurti in tinta gira dal 2000-1 3+1 è uscita nel 2004......e il paraurto se è cambiato (cosa di cui nemmeno sn sicuro) lo ha fatto in modo impercettibile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ciao sò che non aggiungerò notizie interessanti, ma volevo dirvi che ieri sera ore 18.00 in corso Settembrini a Torino ( costeggia la Fiat) ho visto una bisarca piena di fiat 500 alcune rosse alcune blu.

Tutte erano camuffate come l'immagine che ho visto in questo post qualche pagina prima.

Le proporzioni: dà la sensazione di una macchina molto piantata per terra e mi sembra sensibilmente più bassa della panda. ovvio prendete tutto con le molle sono solo impressioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentito in 4 righe tante imprecisioni simili.....la ka con paraurti in tinta gira dal 2000-1 3+1 è uscita nel 2004......e il paraurto se è cambiato (cosa di cui nemmeno sn sicuro) lo ha fatto in modo impercettibile.

non sei sicuro se a cambiato il paraurto , parli della tinta che non centra , mah sei sicuro che non sto dicendo la verita , incredibile.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

La cellula Tridion ha una resistenza fuori da ogni umana concezione; questo filmato ve ne da un'idea:

=

Dopo un urto a 120 km/h contro un muro, le porte si aprono e si chiudono ancora regolarmente!!!

Il problema sono le decellerazioni subiti dagli occupanti che, senza un minimo di assorbimento d'urto, ridurrebbero il cervello in budino e stomaco/fegato/pancreas in un ammasso di gelatina.

La Smart si comprota molto bene fino a certe velocità e sicuramente, in un urto forntale, si comporta meglio scontrandosi contro una Classe S che contro un'altra Smart, perchè il muso della Classe S fungerebbe da assorbitore d'urto; assorbimento che un urto tra Smart e Smart non esisterebbe nemmeno.

Cazzo è impressionante il filmino...

Grazie, fine OT.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.