Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

dipenderà anche dalla coppia motrice...cmq credo che ,5, con il turbo, sia un tempo plausibile...e poi, ricordiamoci che ci sarà il kit...150cv di sicuro....e con 150cv probabilmente, volerà...

5 secondi ? e cos' è un missile terra-aria ?:D

Magari

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

5 secondi ? e cos' è un missile terra-aria ?:D

Magari

5 sono i decimali: ha scritto ",5", manca il 7 prima della virgola... la do sulla fiducia a Meg... a meno che non si sia preso la "sindrome della Lybra di ItalianDriver" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 sono i decimali: ha scritto ",5", manca il 7 prima della virgola... la do sulla fiducia a Meg... a meno che non si sia preso la "sindrome della Lybra di ItalianDriver" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non prendertela con la mia Lybra...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fine OT... ;)

Comunque la 5oo Abarth con il 1.4 Tjet 135cv dovrebbe andare come la Punto GT prima serie...

Dovrebbe essere di poco sotto gli 8s, come la GPunto Abarth 150cv...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non prendertela con la mia Lybra...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fine OT... ;)

scusa hai ragione, non volevo offenderla... ma ultimamente sta diventando famosa! gira voce che tra poco marco barretta aprirà un topic per chiedere a F40 Le Mans i tempi della tua Lybra sui vari circuiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....chiedo perdono chiudo l'OT ;)

Comunque la 5oo Abarth con il 1.4 Tjet 135cv dovrebbe andare come la Punto GT prima serie...

Dovrebbe essere di poco sotto gli 8s, come la GPunto Abarth 150cv...

i tempi non so, ma mi aspetto molto dall'abarth soprattutto come divertimento... dopo aver letto quello che dice EVO sulla panda 100HP è lecito sperare in una gran bella bombetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.