Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

io ho visto delle Lounge con i cadenini avorio cosi come gli appoggiatesta e il volante.

Non intendevo quello i poggiatesta e il quadro possono sempre essere o oavorio o neri.... mi riferivo ai cadenini dei sedili che saranno o neri o blu.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo.

I cadenini seguono il colore delle finiture plancia.

Come si vede dai poggiatesta, questa ha il volante/console nero.

Non è cosi........ con poggiatesta neri si puo avere solo l'interno con cadenini neri, mentre con i poggiatesta bianchi si puo avere i sedili con cadenini neri o blu....... ecco il succo........ ma i seili rimangono sempre color avorio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è cosi........ con poggiatesta neri si puo avere solo l'interno con cadenini neri, mentre con i poggiatesta bianchi si puo avere i sedili con cadenini neri o blu....... ecco il succo........ ma i seili rimangono sempre color avorio.

Scusate ma...stiamo parlando del"sesso degl'angeli"??? :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è cosi........ con poggiatesta neri si puo avere solo l'interno con cadenini neri, mentre con i poggiatesta bianchi si puo avere i sedili con cadenini neri o blu....... ecco il succo........ ma i seili rimangono sempre color avorio.

Mi spiace, ma insisto. ;)

Nel dubbio ho controllato.

La lounge ha il tessuto grigino o azzurrino (che non so se si sia ancora visto).

I cadenini sono neri con l'interno nero e avorio con l'interno avorio.

Non posto le immagini perchè è un filo lunga, ma trovi tutto nel pdf delle concessionarie, ripostato poco indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, ma insisto. ;)

Nel dubbio ho controllato.

La lounge ha il tessuto grigino o azzurrino (che non so se si sia ancora visto).

I cadenini sono neri con l'interno nero e avorio con l'interno avorio.

Non posto le immagini perchè è un filo lunga, ma trovi tutto nel pdf delle concessionarie, ripostato poco indietro.

Allora a che si riferisco l'intrno blu/avorio e Nero/avorio? alla trapuntatura dei sedili?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.