Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Ma i pomelli del cambio che si vedono nel catalogo saranno accessori o disponibili con qualche abbinamento?

Solo la Sport può avere l'abbinamento con la pelle marrone, ma in quel caso in cambio ha il pomello in metallo.... e non mi sembra neanche il cuoio vintage dell'allestimento con pelle Frau (sembra il solito marrone)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si infatti.. notavo. Sono curiosissimo div edere come funga.. se non costerà millemila euro penso sarà un navigatore della madonna.. visto già il blueand me normale come va.

io suppongo che sia asportabile...altrimenti assomiglierebbe troppo a un navigatore stile tom tom e attirerebbe l'attenzione dei ladri....

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero abbia almeno il controllo di velocità.

Non sò se è meglio BLU o GIALLA,mi pare che la plancia sia del colore vettura sempre,oppure con gli interni in pelle rossicci il volante e i comandi del clima anzichè essere nero/bianco sono rossi?

Interessante la porta usb!!Bene anche perchè ha molti vani portaoggetti nascosti(che mi pare che la panda non abbia quello nel sedile destro)

però una cosa:ha i sedili posteriori scorrevoli come la panda??Spero di sì!

L'ho vista questa sera, una 1.4 lo schienale è ribaltabile separatamente 2/3 - 1/3, la seduta è fissa e non scorre-.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la sono studiata attentamente: una 1.4 16 valvole. E' un bel giocattolo, indubbiamente. Ben confezionata, con le sue cromature richiama anche un che di lusso proprio come si faceva negli anni '60 anche per le piccolette. Quella che ho visto, rossa, aveva simpatici sedili con una microfantasia "optical" a quadrettini bianco e nero.

Sicuramente è la più simpatica utilitaria mai vista. Quanto a metterla sullo stesso piano della Mini, mi sembra un po' azzardato e forse è anche inutile perchè, a mio avviso, non si sovrapporanno per nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la sono studiata attentamente: una 1.4 16 valvole. E' un bel giocattolo, indubbiamente. Ben confezionata, con le sue cromature richiama anche un che di lusso proprio come si faceva negli anni '60 anche per le piccolette. Quella che ho visto, rossa, aveva simpatici sedili con una microfantasia "optical" a quadrettini bianco e nero.

Sicuramente è la più simpatica utilitaria mai vista. Quanto a metterla sullo stesso piano della Mini, mi sembra un po' azzardato e forse è anche inutile perchè, a mio avviso, non si sovrapporanno per nulla.

beh per nulla mi pare un po' eccessivo.

mettiamo il caso che io sia un giovane, con un bel po' di dindini nel conto in banca. rientrerei sia nel target mini che nel target fiat, no?

ecco non avrei dubbi e sceglierei una 500 super-accessioriata

Link al commento
Condividi su altri Social

io devo riuscire a recuperare uno di quei mega cataloghi da 100 pagine...che storia il blu&me map...tutto personalizzato per il 5ino...un po' come avevo prospettato io tempo fà(mi avranno letto nel pensiero...oppure in realtà, a mia insaputa, faccio parte del brand management? :mrgreen:)...bella bella bella...e alla luce del sole migliora un sacco...secondo me la plancia si potrà avere in più tinte cmq...altrimenti immaginatevi lo schifo di una 500 sport con abbinamneto nero/marrone..bleah-...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi in concessonaria, avevano due lounge due sport e, mi pare, una pop.. veramente bella, dal vivo per me è ancora meglio che in foto.. lo schienale è ribaltabile 50/50 per quel che visto. Gli interni sono ottimi, non saprei scegliere tra una sport e una lounge comunque, sono belle uguale, il bianco su cruscotto e volante forse le dona di più del marrone però.

Forse riesco a convincere mia mamma all'ultimo momento, oggi sembrava molto più disponiblie..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'HO VISTAAA!!!!!!!

Come promesso,il venditore mi ha concesso di visionare in anteprima la 5OO,lui mi ha detto che l ha fatta vedere solo a conoscenti ma visto che mi vedeva interessato e preparato ha fatto un eccezione.

l ho seguito fino a un magazzino dietro il conce,ha aperto una porta elettrica e si sono materializzate 3 5OO tutte in fila.... che dire,mi ha fatto un grande effetto,avevo la pelle d oca ed ero un po emozionato.

merito anche della prima 5OO: azzurro ghiaccio (colore STUPENDO che in foto non rende x nulla) , Lounge,cerchi a raggi da 16 e striscia italiana sulla fiancata....semplicemente stupenda ed emozionante,colore magnifico. subito dopo una Lounge bianca con i 15....l ultima una Sport nera con gli interni in misto pelle marrone-tessuto grigio. il venditore mi apre la porta della prima e mi fa: prego,accomodati.... che dire,merito anche del volante avorio,ma l ambiente è bellissimo,curato,il mix perfetto tra retrò ed originalità. ho dato una sbirciata ai posti dietro e non mi sono sembrati cosi strettissimi. Pomello molto bello da impugnare... scendo e mi accodo velocemente sulla Sport,bello l ambiente marrone (sedili,volante),dall aspetto sportivo.... riscendo....le riguardo con il sorriso,noto con piacere che l auto è piccola e non grande come mi pareva in foto....cosi da ricordare il minuscolo 5ino. anche dentro si ha un bellissimo senso di compattezza...ora però bisogna andare,ammiro il muso della 5OO mentre lentamente si chiude la porta elettrica...che bella,non pensavo mi potesse emozionare dal vivo...ciao 5OO,ci vediamo venerdi a milano... il gentile venditore x non dimenticarla mi ha lasciato un disco con le personalizzazione e delle cartoline...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.