Vai al contenuto

Audi R8


__P

Messaggi Raccomandati:

Ma a che serve una supersportiva marchiata Audi??? Non gli basta avere la Lambo??? :?

l'audi stava già lavorando da tempo ad un proprio concetto di supercar... avete presente il prototipo denominato "Nuvolari"?! che è diventata il mezzo di will smith in Io, robot...

No, la nuvolari non c'entra niente con io, robot... quella è una versione modificata della concept Le Mans, da cui è derivata questa R8... e audi pensava a una supercar da già da molto prima della nuvolari...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quell'audi arancione ricalca terribilemnte lo stile ferrari di metà anni '90

copioni come al solito,meno male che non è uscita,sarebbe stato uno scandalo

Non copia un bel niente, è una evoluzione del design di questa:

85_audi_ur_quattro_05.jpg

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

quell'audi arancione ricalca terribilemnte lo stile ferrari di metà anni '90

copioni come al solito,meno male che non è uscita,sarebbe stato uno scandalo

Non copia un bel niente, è una evoluzione del design di questa:

A me ricorda una F355 berlinetta...mica hai la verità assoluta in tasca,impara ad accettare un po le opinioni altrui

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non copia un bel niente, è una evoluzione del design di questa:

85_audi_ur_quattro_05.jpg

006scaled6001001pq6.jpg

Mah, per io con ogni sforzo possibile, faccio difficoltà a vedere collegamenti tra la 1a e la 2a...ed in effetti il prototipo arancione, qualcosa di Ferrari 348 ce l'ha, IMHO. :?

Comunque torniamo al topic.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la vedo e più mi da l'impressione di un'auto tamarra. Le prestazioni non si discutono conoscendo la tecnologia Audi, ma la linea non ha ha l'eleganza e l'armonia di altre supercar, Ferrari in testa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a che serve una supersportiva marchiata Audi??? Non gli basta avere la Lambo??? :?

l'audi stava già lavorando da tempo ad un proprio concetto di supercar... avete presente il prototipo denominato "Nuvolari"?! che è diventata il mezzo di will smith in Io, robot...

No, la nuvolari non c'entra niente con io, robot... quella è una versione modificata della concept Le Mans, da cui è derivata questa R8... e audi pensava a una supercar da già da molto prima della nuvolari...

Ah, ok, ritiro quello che ho detto

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro a me sembra abbastanza chiaro il riferimento all'attuale stile lamborghini, soprattutto nelle linee del posteriore. i cerchi poi sono quasi uguali a quelli disponibili per la gallardo!

E' ovvio, questa R8 è una Gallardo ricarrozzata e con motori diversi... i cerchi SONO quelli della gallardo e li hanno messi solo come provvisori... i cerchi definitivi saranno diversi...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.