Vai al contenuto

Audi S3


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Figata massima.......avessi quella cifra sarei indeciso tra questa e la TT....anche se credo che prevarrebbe questa.

Bello anche ,l'arancio. Che me lo vengano a dire poi che sono tamarro :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Figata massima.......avessi quella cifra sarei indeciso tra questa e la TT....anche se credo che prevarrebbe questa.

Bello anche ,l'arancio. Che me lo vengano a dire poi che sono tamarro :twisted:

Ieri sera ci ho lasciato gli occhi su una nuova TT. Stupenda, classe da vendere. Tamarragine Zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che all'audi...

adesso hanno pure deciso di fregarsi i colori tipici delle lambo...va bene il comune gruppo d'appartenenza e le sinergie, ma a livello di parentela mai due marchi furono più distanti...

il design esterno della s3, per essere una sportiva, è abbastanza discutibile, troppo blando e con qualche caduta di stile, tipo le due prese d'aria con quella forma ignobile...

gli interni sono belli, magari non di sto colore schifido...

-

-

tt è di classe...sta s3 è amorfa e un po' banale...

147gta, a livello di personalità se le magna ancora tutte a colazione ste berlinette sportive...non c'è storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Figata massima.......avessi quella cifra sarei indeciso tra questa e la TT....anche se credo che prevarrebbe questa.

Bello anche ,l'arancio. Che me lo vengano a dire poi che sono tamarro :twisted:

Auto di sicuro fottutamente TROPPO CARA.....c'è un limite a tutto.......

Certo che a tech e prestazioni però nulla da dire.....

Link al commento
Condividi su altri Social

45.000$ alla fine sono 36-37.000€. Cifre che oggi ti chiedono per una 120d che 3 accessori...

e anche la vecchia era decisamente cara.. :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

45.000$ alla fine sono 36-37.000€. Cifre che oggi ti chiedono per una 120d che 3 accessori...

e anche la vecchia era decisamente cara.. :wink:

ma sei fuori?...non ci credo nemmeno se lo vedo....una ambition 3.2 costa 38.000

40K e via andare......fuori i soldi, fighetti di m....da!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'articolo di testa parla di 45.000$...a meno che l'autore non abbia confuso dollari con euro :roll:

E' cme da prendere in leasing...tanto le S audi si svalutano pochissimo....porterò il babbo a vederla..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'articolo di testa parla di 45.000$...a meno che l'autore non abbia confuso dollari con euro :roll:

E' cme da prendere in leasing...tanto le S audi si svalutano pochissimo....porterò il babbo a vederla..

ho guardato su audi.de....sono 35.500(la versione punitiva tedesca, nemmeno gli isofix, ha di serie -ma tanto ai trentenni che gli frega ) a meno di 38k in italia non ti daranno nulla

"fermi tutti cvesta ist eine rapinen" !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.