Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

io ricordo lo dicesse,se è lo stesso che penso io eh,prima dell'approvazione effettiva di alfa alla produzione...dopo ha sempre sostenuto il pianale in acciaio della maserati...

ah ok.... i miei ricordi si fermano prima allora... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se sbaglio correggetemi, ma credo che le parti accessibili e visibili del telaio siano rivestite in carbonio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino, al Palazzo Bricherasio, per la mostra "Juventus. 110 anni a opera d'arte" ci dovrebbe essere una 8C Rossa. Domani se riesco faccio un salto.

f_Mostra%20Juventus1650200379545b5-f354-4b5e-b13b-e7fc8b28d98.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino, al Palazzo Bricherasio, per la mostra "Juventus. 110 anni a opera d'arte" ci dovrebbe essere una 8C Rossa. Domani se riesco faccio un salto.

f_Mostra%20Juventus1650200379545b5-f354-4b5e-b13b-e7fc8b28d98.jpg

Ci sei stato???

hai visto l'alfa romeo 8c rossa??? posta qualche foto!

ciao giò

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono ancora andato, e forse non riesco ad andarci in questi giorni.

Comunque sembra un modello "vecchio": non c'è la linea di apertura del cofano motore sul muso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hehe, sono entusiasmati... ;)

Ecco quello che s'aspetta la gente della auto Italiane, si capiscono questo in FIAT avrano capito tutto, un auto Italiana deve ssere sportiva, con una linea Italiana (dunque speciale), ed emozioni Italiani (che non si ritrovano sulle altre), e questo su tutti i marchi e non soltanto Alfa Romeo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.