Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

Guardando i prototipi (a meno che si tratti di semplici muletti senza la parte alta del telaio definitiva) viene da dire che quasi tutte le ricostruzioni e le impressioni sono ampiamente esagerati in quanto a linea filante e inarcatura di fiancata e padiglione.

Forse quella blu ha un profilo più plausibile.

Per chi si chiede cosa rappresenti quest'auto, la mia opinione è che sia semplicemente la risposta alla Mercedes Classe R.

La risposta BMW ovviamente, quindi meno mastodontica e più tesa nella linea.

E, spero, con un aggressività da grosso predatore e non da rinoceronte (come la R).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando i prototipi (a meno che si tratti di semplici muletti senza la parte alta del telaio definitiva) viene da dire che quasi tutte le ricostruzioni e le impressioni sono ampiamente esagerati in quanto a linea filante e inarcatura di fiancata e padiglione.

Forse quella blu ha un profilo più plausibile.

Per chi si chiede cosa rappresenti quest'auto, la mia opinione è che sia semplicemente la risposta alla Mercedes Classe R.

La risposta BMW ovviamente, quindi meno mastodontica e più tesa nella linea.

E, spero, con un aggressività da grosso predatore e non da rinoceronte (come la R).

Le ricostruzioni sono esagerate perchè rappresentano un modello diverso da quello di cui si discute qui...Questa dovrebbe essere (come hai detto anche tu) la risposta alla classeR, e poi dovrebbe esserci un suv-coupè per occupare quella piccola fessura tra le nicchie che nessuno aveva mai esplorato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ricostruzioni sono esagerate perchè rappresentano un modello diverso da quello di cui si discute qui...Questa dovrebbe essere (come hai detto anche tu) la risposta alla classeR, e poi dovrebbe esserci un suv-coupè per occupare quella piccola fessura tra le nicchie che nessuno aveva mai esplorato...
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo notato fosse di Hussein. Effettivamente...

Ora ha una ottima tecnica anche nei disegni con luce diurna.

Spaventoso come disegna questo hessein che mi pare abbia su per giù 20 enni e sia addirittura autoditatta.....cmq sarà bangle ma la vedrei anche molto bene per un crossover poco suv per alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.