Vai al contenuto

Consiglio su NoteBook


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Mac? bah....troppo cari....come i Sony Vaio....io i pc li butto nel water dopo due anni per troppo utilizzo. Non mi serve qualcosa "fica" ma costosa :wink:

Mi serve qualcosa che resista :)

Allora...ho recuperato il volantino.

il modello è Z92JC_CD06

x Nucarote, la scheda video è una 7300....errore mio fu....

e il processore Intel Core Duo T2400 1,8GHz 2mb cache

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi durano solo 2 anni perchè poi diventano obsoleti...ma si fondono proprio.

Cmq per avere una monitor da 15.4" devono spendere ALMENO 2.000€. Troppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti a quel prezzo Diabo(perdonami ma nn ce la faccio proprio a chiamarti Tony h)la 5200 mi pareva un attimo fuori.....posto....

ma da voi mediaworld nn fa offerte?Cioe' se penso quanto l'ho pagato il mio due anni fa e vedo csa c'e' in giro oggi.....

A occhio mi pare che fra processore e scheda video circa affidabilita' sei coperto....nnel senso che nn scalderanno mai come una radeon e un amd insieme

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente si...ma in questo negozio fanno finanziamento a tasso 0 agli studenti.

Ed è dove mio papà prende tutti i PC dell'ufficio....quindi avrebbero un occhio di riguardo in caso di problemi.

Al MW ti attacchi al tram :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi prendere un sony spendi 2.000 bombe per avere 15.4" di monitor, altrimenti è praticamente diventato lo standard (tranne alcuni entry level veramente di bassa lega che montano un tradizionale 14 e sbrisi o 15)..

per prenedere in esempio mediaworld

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

ma quello da cui si fornsice tuo padre, non ha una marca che tratta? solitamente questi posti hanno una marca preferita perché sono rivenditori ufficiali..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

se prendi un mac-book come il mio, grazie allo sconto per studenti, te lo porti a casa con 1.100euro...dimmi te se è rubato...lo schermo è da urlo...

certo, per te che usi i cad, servirebbe un mac-book pro... allora spenderesti sui 1600 con lo sconto studenti...schermo 15'4...scheda grafica ati xt1600...risoluzione dello schermo a 1440x900, nessun virus, nessun impallamento e cmq possibilità di istallarci pure windows...

webcam integrata...look figo, tastiera retroilluminata...e tutta la semplicità mac...

però mi pare chiaro che non sei ancora pronto per il grande passo...sei ancora adepto di bill...

Link al commento
Condividi su altri Social

PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)

SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico

SERVIZI DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza

LCD Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™

MEMORIA 2048MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x1024)

UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400rpm) Hard Drive

UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x

SCHEDA GRAFICA 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16

BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr

CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors

BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module (up to 3 Mbps) with Enhanced Data Rate

UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Senza Floppy Disk

1073 € di prezzo, il peso dovrebbe attestarsi sui 3 kg. (monitor da 15,4")

E' un dell configurato direttamente sul loro sito.

I MacBook sono ottimi prodotti, li ho visti al lavoro in uso intenso all'apple store a Londra, l'unica cosa di cui soffrivano era di un consumo del touchpad... ma quando ci sono sempre persone che lo utilizzano ininterrottamente per navigare tutto il giorno si capisce ch un minimo si consumino.

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)

SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico

SERVIZI DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza

LCD Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™

MEMORIA 2048MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x1024)

UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400rpm) Hard Drive

UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x

SCHEDA GRAFICA 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16

BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr

CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors

BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module (up to 3 Mbps) with Enhanced Data Rate

UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Senza Floppy Disk

1073 € di prezzo, il peso dovrebbe attestarsi sui 3 kg. (monitor da 15,4")

E' un dell configurato direttamente sul loro sito.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, apprezzo che proponiate alternative, però il negozio da cui mi rifornirei tratta principalmente ASUS, quindi mi orienterei su quella marca :wink:

Inoltre fuori un tasso 0 me lo scordo.......

Quindi, in sostanza, posso procedere con quello visto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.