Vai al contenuto

Consiglio su NoteBook


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il mio fido notebook, dopo averne viste di cotte e di crude, ha deciso di mollarmi.....così lo devo cambiare....

ho trovato un'offerta per un Asus modellononmiricordochenonhoilvolantinosottomano

Processore Intel Centrino DualCore 2mb di cache 1800GHZ

1024mb di Ram

Scheda video Nvidia GeForce 5200 a 512mb

80gb HD

Le solite cazzabubbole...

che ne pensate? Mi serve un PC che non diventi subito oltremodo vecchio dopo 3 mesi....ma non voglio spendere una cifra della madonna.

Questo costa 1.099€

può andare? se non va bene, consigli?

Ah...mi serve per qualche giochino (NFSII Underground, Driver, GTR...), per qualche lavoro ad AutoCad e Solidworks....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh...non saprei consigliarti... se riesci a trovare un vaio o un toshiba, forse è meglio, ma per il resto cosa dirti...giusto ieri sono entrato in possesso di un mac-book bianco con intel core duo da 2ghz...una grafica da urlo, un sistema operativo super intuitivo, non si è ancora impallato una volta(e ti assicuro che il mio vecchio notebook sony, si era impallato dal primo giorno)...niente è meglio di apple...

peccato che ci devi anche lavorare con autocad e piazzarci i giochini...certo, se vai in un apple center dove c'è un commesso sgamato, magari ti prendi un mac-book anche tu, scarichi bootcamp da internet, aggiungi anche windows xp e ti porti a casa due sistemi operativi in un unico apparecchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci vuoi giocare e ci devi lavorare in CAD allora lascia perdere questo Note, dato che la scheda video è molto obsoleta (azzo la fanno ancora la 5200).

E cerca di prenderne uno con un HD con una velocità almeno di 5400rpm, rinunciando a qualche GB.

Dato che ci devi far grafica punterei su Sony,IMHO i migliori schermi in assoluto nel mondo note.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho da 3 mesi un macbook, che dire fantastico....In tre mesi non si è mai impallato una volta e i virus non sa nemmeno cosa siano...Poi lo schremo da 13,3 pollici è eccezionale luminosissimo

Quotissimo.......c'è una differenza come tra una punto II serie (PC) e una 8c competizione (Mac)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, lo so.......noi ormai siamo nel culto, ci siam convertiti.......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quei cosi bianchi e plasticosi sono la porta diretta per l'inferno ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ultimo portatile che ho preso (e che quello che sto usando ora, visto che il mio fujitsu siemens è a riparare perché hanno sbagliato a dimensionare/posizionare il dissipatore e si è arcuata la tastiera al punto da fare contatto :evil::x ) è proprio un asus..è l'entry dell'entry (tant'è che viene definito entertainment) ed è l'A6R..viene 600 bombe (a livigno, con la borsa in pelle - su trovaprezzi riesci a recuperarlo a circa 750)..non è male, peccato che sia un pò troppo lento di processore per i miei gusti (celeron) e un pò tozzo di base..la qualità è la solita di asus (ho un altro portatile asus da nove anni e funziona ancora senza problemi esclusi i canonici cali fisiologici), il case è costruito meglio del mio fujitsu, display wide, le solite menate ed ha anche una porta parallela (che non serve a un tubo) più la roba che ora trovi standard nei portatili (lettore mmc/sd, wifi, pcmcia, mast dvd 8x dual layer, blablabla)..

pregi:

-prezzo bassisimo

-costruzione solida

-wide

-4 usb

-monitor luminoso

-decisamente leggero

-autonomia sopra reale a 3 ore di lavoro con monitor acceso, lettore in funzione, wifi e mouse ottico

difetti:

-posizione scrittura tozza

-mancanza svideo

-processore un pò lento (ma per sto prezzo..)

-disco da 60 (ma anche qui, per sto prezzo)

-pellicola del monitor riflettente (decisamente fastidiosa se non hai l'illuminazione come dio comanda)

lo ricomprerei: si per via del rapporto qualità prezzo/prestazioni; perfetto sarebbe stato con disco da 80 e processore leggermente più veloce

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.