Vai al contenuto

Consiglio su NoteBook


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, apprezzo che proponiate alternative, però il negozio da cui mi rifornirei tratta principalmente ASUS, quindi mi orienterei su quella marca :wink:

Inoltre fuori un tasso 0 me lo scordo.......

Quindi, in sostanza, posso procedere con quello visto?

Se devi orientarti su Asus uno vale l'altro, sempre Asus sono :)

Quello che hai visto e che hai riportato in prima pagina è un discreto prodotto, prendi quello :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se devi orientarti su Asus uno vale l'altro, sempre Asus sono :)

Quello che hai visto e che hai riportato in prima pagina è un discreto prodotto, prendi quello :)

Ok, THX!

E' cmq buona-discreta-ottima-facagare come marca?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, THX!

E' cmq buona-discreta-ottima-facagare come marca?

Asus è una marca che generalmente non fa brutti prodotti: certo, non assistiti come i Dell nè hanno la resistenza fisica degli HP, però non sono degli Acer, diciamo :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto onestamente la realtà dimostra che i MacBook/MacBook Pro hanno avuto tanti di quei richiami per problemi, per cui spesso la Apple ha fatto l'indiana, che sinceramente non li comprerei neanche a 150 euro, altro che 1500. Ma non voglio innescare polemiche per questo, dopotutto internet è sotto gli occhi di tutti.

Nessuna polemica, io ho solo riportato l'esperienza che ho potuto vedere; dei macbook che funzionavano benissimo con un uso intenso e continuativo, tutto lì. Le problematiche relative, se non ricordo male, sono relative a pile, prodotte da Sony, sia per apple, che per Dell. Altri richiami che ho sentito sono relativi all'usura della zona alato del touchpad, che però non ho riscontrato.

Quale Dell esattamente? Smile

In Dell sono ottimi comunque.

Il 6400 se non ricordo male (15.4")

ciao!!

P.S. X Tony... Asus è una marca che solitamente fa buoni prodotti, di una discreta qualità.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna polemica, io ho solo riportato l'esperienza che ho potuto vedere; dei macbook che funzionavano benissimo con un uso intenso e continuativo, tutto lì. Le problematiche relative, se non ricordo male, sono relative a pile, prodotte da Sony, sia per apple, che per Dell. Altri richiami che ho sentito sono relativi all'usura della zona alato del touchpad, che però non ho riscontrato.

E' solo l'ultimo, e forse anche il più insignificante.

In compenso avevo postato tempo fa nella sezione scienze e tecnologie, in uno dei miei soliti flame con qualcuno sugli apple, un messaggio con i link a 16 richiami/proteste/raccolte di firme diversi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo l'ultimo, e forse anche il più insignificante.

In compenso avevo postato tempo fa nella sezione scienze e tecnologie, in uno dei miei soliti flame con qualcuno sugli apple, un messaggio con i link a 16 richiami/proteste/raccolte di firme diversi.

Bravo, è lo dici pure che fai dei flame... :lol:

Ricordo in parte... sono del parere che ogni prodotto tecnologico che si va a comprare sia affetto da tirchieria di chi lo produce... le eccezioni sono rarissime e sono giusto per le fasce più alte e costose (e spesso manco quelle)... ergo se uno scava bene troverà difetti dapertutto... non è che l'accanimento è divuto più perchè è marchiato apple? :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando stare la mela...che preferisco morsicare sul serio anzichè vederla stilizzata sul monitor :lol:

Sentito il parere positivo (anche se col Dell mi avete ingolosito, ma per questioni di comodità. ergo pigrizia-.....) procederò all'acquisto.

Anche perchè per riparare il vecchio portatile (Mast. e dissipazione calore) ci volevano 250€.

Lo uso come macchina da scrivere elettronica in campagna.. :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, lui non si accanisce per niente. No no.

[OT]Io sto ancora aspettando di vedere il famoso iPod australiano[/OT]

Accanirsi contro uno dei più grandi cancri dell'informatica moderna è cosa buona, giusta ed indispensabile.

[OT]Siccome la roba della apple è ottima, mi è giunta notizia che l'ipod australiano sia schiattato in modo orribile. come del resto è schiattato anche l'ipod shuffle di una mia amica. ma tant'è[/OT]

La mia nuova tattica con la robaccia della Apple comunque è di ignorarla finchè non me la propinano sotto il naso. Nel caso lo facciano, tengo da parte la mazzetta da muratore, nel caso mi capiti di poter migliorare il mondo :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento....l'ASUS era finito....inzialmente mi hanno proposto un Acer, ma memore dei consigli ho detto "no graz...."

Preso un HP Pavillion....Intel Centrino Dual Core a 1.83GHz, 2048Mb di RAM DDRII, schermo da 17", scheda nvidia 7600 a 256mb (l'unica cosa minore....vabbè), 120gb HD, schermo da 17" ( 8) ), pero 4kg.

Costa 100€ di più dell'altro...

Poi è HP, Artemis sarà felice! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.