Vai al contenuto

Subaru - Boxer Turbodiesel


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

ehhhhh, è il solito discorso...i puristi si incazzeranno come delle biscie, però se alla subaru decidono di fare un diesel, vuol dire che come minimo subodorano il fatto che ci sia un bel pò di gente disposta a diventare "subarista", ma che si rivolge ad altro proprio per la mancanza di un turbonaftone...

....mio padre, per esempio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehhhhh, è il solito discorso...i puristi si incazzeranno come delle biscie, però se alla subaru decidono di fare un diesel, vuol dire che come minimo subodorano il fatto che ci sia un bel pò di gente disposta a diventare "subarista", ma che si rivolge ad altro proprio per la mancanza di un turbonaftone...

....mio padre, per esempio! :lol:

beh.. un bel Forrester o una bella Outback con tanta coppia in basso e una trazione integrale seria.. chi non la vorrebbe!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

per la cilindrata si parla di un 2000 cc oppure, meno probabile, di un 2.200 cc e non sarà solo visto che è sicuro che avremo una TRIBECA diesel è probabile che questa sarà dotata di un motore di almeno 3000cc a 6 cilindri, soluzione questa possibile grazie all'intrisenca modularità del boxer rispetto ai motori tradizionali dato che si può ricavare con facilità un 3000 cc boxer dal 2000 boxer ,aggiungendo 2 cilindri

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
beh.. un bel Forrester o una bella Outback con tanta coppia in basso e una trazione integrale seria.. chi non la vorrebbe!

ricordiamoci che il vanto di Subaru non é solo il motore ma anche la trazione asimmetrica AWD, poi secondo me questa motorizzazione diesel non cancellerà l'immagine sportivissima del marchio, ma rappresenterà un opportunità in più per molti altri utenti.

Forza Subaru!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ci siamo, il primo boxer turbodiesel sarà presentato il 6 marzo a ginevra.

subarunorm1da0.jpg

le ultime indiscrezioni parlavano di un 2000cc con 170 cv ed una coppia compresa tra i 300-350 Nm . Vedremo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che e sto moteor, e un vero cesso...

Un 2.0 da 170cv quando anche la "schifosa" generalista Renault dispone di 175cv e che BMW ne ha 177 !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Evidentemente sto scherzando, ma se "una certa casa automobilistica" avrebbe fatto lo stesso motore con la stessa potenza, penso che si sarebbe letto messagi piu o meno cosi... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

ho! si sono decisi! magari faranno anche un diesel + pepato!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.