Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2007: vince Ford S-Max


Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

  1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

    • Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30


Messaggi Raccomandati:

I risultati verranno pubblicati ufficialmente il 13 novembre ma in teoria la vincitrice c'è già ed è.....

Ma secondo voi sono così deficiente da dirvelo? Neanche due giorni fa vi ho parlato dell'inutilità dell'embargo e ora dovrei sputtanarmi per rivelare in anticipo qualcosa?

Le candidate sono le seguenti: Citroen C4 Picasso, Fiat Grande Punto, Ford S-Max, Honda Civic, Opel Corsa,Peugeot 207, Skoda Roomster, e Volvo C30 (a differenza degli anni scorsi stavolta sono otto perché c'è stato un pari merito al settimo posto nelle nomination).

So che comunque fremete per l'attesa e per questa ragione vi darò la classifica, ma a modo mio.

AUTO DELL'ANNO 2007: 16DE8

SECONDO POSTO: 13F84

TERZO POSTO: 16724

(...)

ULTIMO POSTO: 130F0

Lo so, è una bastardata, in teoria potrebbe sembrare facile decodificare il tutto ma vi consiglio di non provarci, vi rovinereste il weekend inutilmente. Nel caso qualcuno pensi che il 13 novembre io possa cambiare i risultati aggiornando il blog vi posso solo dire una cosa. Segnatevi su un foglietto quello che ho scritto e lunedì il codice misterioso verrà svelato.

P.S. In molti pensano che siano i giornalisti di Auto a rappresentare l'Italia all'Auto dell'Anno. Non è assolutamente vero: Auto ci mette solo il "nome", il gruppo dei nostri giornalisti è rappresentato dalle migliori firme del settore appartenenti a tutte le testate più importanti. Per maggiori informazioni www.caroftheyear.org

da ilmotoredel2000

ok..si comincia a decodificare i codici..:D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I risultati verranno pubblicati ufficialmente il 13 novembre ma in teoria la vincitrice c'è già ed è.....

Ma secondo voi sono così deficiente da dirvelo? Neanche due giorni fa vi ho parlato dell'inutilità dell'embargo e ora dovrei sputtanarmi per rivelare in anticipo qualcosa?

Le candidate sono le seguenti: Citroen C4 Picasso, Fiat Grande Punto, Ford S-Max, Honda Civic, Opel Corsa,Peugeot 207, Skoda Roomster, e Volvo C30 (a differenza degli anni scorsi stavolta sono otto perché c'è stato un pari merito al settimo posto nelle nomination).

So che comunque fremete per l'attesa e per questa ragione vi darò la classifica, ma a modo mio.

AUTO DELL'ANNO 2007: 16DE8

SECONDO POSTO: 13F84

TERZO POSTO: 16724

(...)

ULTIMO POSTO: 130F0

Lo so, è una bastardata, in teoria potrebbe sembrare facile decodificare il tutto ma vi consiglio di non provarci, vi rovinereste il weekend inutilmente. Nel caso qualcuno pensi che il 13 novembre io possa cambiare i risultati aggiornando il blog vi posso solo dire una cosa. Segnatevi su un foglietto quello che ho scritto e lunedì il codice misterioso verrà svelato.

P.S. In molti pensano che siano i giornalisti di Auto a rappresentare l'Italia all'Auto dell'Anno. Non è assolutamente vero: Auto ci mette solo il "nome", il gruppo dei nostri giornalisti è rappresentato dalle migliori firme del settore appartenenti a tutte le testate più importanti. Per maggiori informazioni www.caroftheyear.org

da ilmotoredel2000

ok..si comincia a decodificare i codici..:D

chiarissimo....

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, la gpunto è stata lanciata troppo prima e comunque l'anno scorso le hanno attribuito 3 premi che ha potuto mettere evidenza nelle pubblicità, quindi è stata parzialmente risarcita del premio a clio...

la vincitrice potrebbero pescarla in un segmento diverso da quello dell'anno scorso, anchio penso che c4picasso sia favorita opuure potrebbe spuntare una roomster, o c30

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, la gpunto è stata lanciata troppo prima e comunque l'anno scorso le hanno attribuito 3 premi che ha potuto mettere evidenza nelle pubblicità, quindi è stata parzialmente risarcita del premio a clio...

la vincitrice potrebbero pescarla in un segmento diverso da quello dell'anno scorso, anchio penso che c4picasso sia favorita opuure potrebbe spuntare una roomster, o c30

C30 ha probabilita' di vittoria 0 perche e' una derivata e non una vettura totalmente nuova..

Fiat Punto ha vinto il premio di auto dell'anno 1995 con la stessa modalita'...commercializzata in autunno 1993...non ha preso parte nel concorso di 1993 per auto dell'anno 1994...ha preso parte in quello dell'anno seguente ed ha vinto pure...speriamo che la stessa cosa ripetera' anche la Grande Punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso che la Punto sia auto dell anno,cosi come non penso lo siano Corsa e 207 (e Punto per di piu è anche in commercio da una anno e passa)....ci sono auto ben piu innovative che se lo meritano,vedi Roomster o la innovativa e strana Civic oppure la C4 Picasso che ha dato una bella botta al segmento con tutte le sue invenzioni e gadget sfiziosi....oppure ce la C30,che segna dopo tanti anni il rientro della Volvo nel segmento C e fa rivivere il mito 480.

Link al commento
Condividi su altri Social

C30 e' soltanto una versione hatchback di S40/V50...non e' nemeno un modello a parte...

Civic non e' male ma non e' che porta alcuna innovazione...

C4 Picasso e' gradevole ma i gadget sono un elemento che esiste sugli MPV dalla invenzione del segmento non una novita'....

Roomster e' una rivisitazione di concetti gia' visti su Doblo,Kangoo,Ranch etc. e' gradevole ma fino a la..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.