Vai al contenuto

Ferrari - 4RM: Trazione Integrale (4x4 By Carraro)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ed invece è il vaso di pandora, in prospettiva anche x altri marchi del gruppo con connotati sportivi (Maserati ed Alfa Romeo quando tornerà ad avere una gamma sostenibile a TP e potrà/dovrà abbandonare il TorsenC) con benefici su peso e efficienza delle trasmissione della potenza a terra.

Già si parla di ABBANDONO????????

2 anni di soluzione tecnica e già si pensa di cambiare??????

Ma dai. ax.....ma non dirlo nemmeno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già si parla di ABBANDONO????????

2 anni di soluzione tecnica e già si pensa di cambiare??????

Ma dai. ax.....ma non dirlo nemmeno.....

beh, se si torna alla TP su parte della gamma prima con 941 e poi magari in futuro con l'erede di 159 (magari non proprio la prox generazione ma quella successiva) la cosa si rende necessaria.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, se si torna alla TP su parte della gamma prima con 941 e poi magari in futuro con l'erede di 159 (magari non proprio la prox generazione ma quella successiva) la cosa si rende necessaria.

Ah, beh...dopo la fine del petrolio.....quando le auto saranno a idrogeno....ed io e te in pensione....

:twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

è un venire in contro alle persone che ormai non sanno + guidare...anzi vogliono potenze sempre + allucinanti e non le sanno gestire e allora le case offrono elettronica,cambi praticamente automatici,4 wd sulle sportive...

Scusa, ma allora dovremmo guidare tutti delle auto del '900. Tanto vanno lo stesso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma allora dovremmo guidare tutti delle auto del '900. Tanto vanno lo stesso.

non ho detto questo..ma è sotto gli occhi di tutto che negli ultimi 5 anni c'è stata una ricerca della potenza spropositata per motivi di marketing e ci si è dovuti adattare per permettere agli utenti medi di usare queste auto.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che sia un'ottima soluzione per differenziare la prossima Maserati Quattroporte dalla 169 e la possibilità di usare lo stesso pianale per la Kubang/Gt wagon con enormi vantaggi per quanto riguarda i costi di produzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che sia un'ottima soluzione per differenziare la prossima Maserati Quattroporte dalla 169 e la possibilità di usare lo stesso pianale per la Kubang/Gt wagon con enormi vantaggi per quanto riguarda i costi di produzione.

cosa?Non ci sara' differenziazione a livello di drivetrain tra maserati quattroporte e 941 del resto sono gia' differenziate per segmento e carrozzeria.

Poi se si fara' la GTWagon sara' fatta su un premium allungato derivato da quello della Xover Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un venire in contro alle persone che ormai non sanno + guidare...anzi vogliono potenze sempre + allucinanti e non le sanno gestire e allora le case offrono elettronica,cambi praticamente automatici,4 wd sulle sportive...

non mi stupirei di vedere una F1 a gasolio e 4wd di questo passo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.