Vai al contenuto

Autopareri corre in pistaaaa


sarge

Messaggi Raccomandati:

Si ho un ottima guida facile e veloce per farli,te la passo con msn...appena mi connetto?

Per gli assetti,puoi provare su d.i...oppure posso cmq procurarteli,ma se sono per la n.a.p...altrimenti nn si possono applicare

Va beh te la butto direttamente qua...che facciamo prima

Cia'

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo solo adesso perchè mi stavano chiudendo dentro l'aula di informatica

Grazie mille per la guida ;)

almeno adesso so dove metter le mani

Per gli assetti,puoi provare su d.i...oppure posso cmq procurarteli,ma se sono per la n.a.p...altrimenti nn si possono applicare

Questo non l'ho capito. N.a.p.? Cusa l'è?

ora mi guardo intorno per un volante che non costi troppo

come questo http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=3622

Link al commento
Condividi su altri Social

E'andata maleeee......ma mi sono ammazzato di risate....eh si...perche'....da esordiente ho sicuramente trovato il modo di farmi notare... :lol::lol:

gia' in qualifica c'erano stati problemi di connessione....a stento riesco a qualificarmi.....22esimo :cry:

Va beh....parte la gara...vedo che davanti hanno anche loro problemi di auto che si frizzano...o laggano...decido di stare lontano,confidando in sicuri incidenti...che nn tardano ad arrivare alla mercedes arena,dove riesco a passare fra due auto che laggano :shock::shock::shock: e poco piu' avanti ne trovo altre.....

Al terzo giro,mentre transitavo sul traguardo.......una lambo davanti a me....si frizza....ovviamente in questi casi,nn si ha il tempo materiale per evitare l'ostacolo....e infatti la centro in pieno

Qui sotto pochi istanti prima che la tragedia si compia

grab002cz4.jpg

qui dall'inquadratura del mio compagno di squadra,che mi seguiva....sono gia' in voloooooo

grab006qy0.jpg

grab003ce6.jpg

E finisco sotto le tribune che mi acclamano come nuovo idolo....io volevo andarmene,ma dato il numero circense,notevole,fatemelo dire..... :lol::lol: ,sti simpaticoni tedeschi,hanno deciso di tenermi la con loro,vicino alla toilette....cioe' si e' proprio incastrata la

grab004co5.jpg

Ho riso per un quarto d'ora -stica- :fonzie Lolllls

Di sicuro,una cosa buona m'e riuscita....almeno dalle tribune....il logo di autopareri...l'hanno visto bene Lolllls Lolllls

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh....puttana della miseria...ero preparato per la gara....avevo una buona strategia...e diversi li avrei passati,perche' molti nn avevano fatto simulazioni di gara da 90 minuti e oltre...e partendo carico di benzina.....avrei posticipato il primo pit......

contando anche i ritiri delle saleen...che hanno un motore fragilissimo e che qualcuno gia' lo vedevo fumare in qualifica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.