Vai al contenuto

Avvistamento punto in Torino


blando

Messaggi Raccomandati:

ciao Ragazzi sono Giovanni.

Scrivo molto poco ma vi leggo tutti i giorni .

Volevo segnalarvi che venerdì ho visto in torino una carovana di 4 Fait Gran Punto dotate tutte dei sensori di motricità alle ruote posteriori.

Ho cercato di farmi largo per cercare di capire qualche dettaglio in più ma nulla, neanche una scritta , le auto erano identiche a quelle di normale produzione se non con i sensori aggiunti .

sarà che staranno finalmente testando la trasmissione 4X4 ?

ciao a tutti e complimenti per i molti topic interessanti .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao Ragazzi sono Giovanni.

Scrivo molto poco ma vi leggo tutti i giorni .

Volevo segnalarvi che venerdì ho visto in torino una carovana di 4 Fait Gran Punto dotate tutte dei sensori di motricità alle ruote posteriori.

Ho cercato di farmi largo per cercare di capire qualche dettaglio in più ma nulla, neanche una scritta , le auto erano identiche a quelle di normale produzione se non con i sensori aggiunti .

sarà che staranno finalmente testando la trasmissione 4X4 ?

ciao a tutti e complimenti per i molti topic interessanti .

Appena mi capita di recarmi al C.R.F. di Orbassano, mi informo e vi vaccio sapere.......

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

I Muli erano tutti cinque porte due arancione uno due blu e uno nero . L'assetto era identico a una di produzione ( almeno a prima vista ) e la gommatura anche non presentava nulla di rilevante. Non vi era nessun segno di camuffatura sulla carrozzeria e le prese aria motore anteriori erano standard quindi dubito che stessero provando qualche motore cattivo .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.