Vai al contenuto

Nuovo logo Lancia verrà svelato il 29/11


Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo con te ma la Mercedes è, secondo me, un'auto da vecchi ed io non me la comprerei mai; un'Audi sì però, anche se non è il massimo riguardo al piacere di giuda.....

Beh scusami ma le varie Beta, Trevi e Prisma a me non han mai fatto pensare ad automobili da giovani...ed erano quelle comunque che facevano i numeri, assieme alle Delta "normali"...non certo le pur apprezzate ed apprezzabili Beta Coupè, HPE, Montecarlo nonchè il "Deltone" :roll: Comunque staremo a vedere... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su questo siamo d'accordo. Il mio timore è che la Lancia possa entrare in un vicolo cieco d'immagine, se insegue troppo la Mercedes, perdendo la clientela dei quarantenni; come è successo a Mercedes per la gioa dell'Audi.

Deve, a mio parere, riuscire a togliere clienti, con gli anni s'intende, ad entrambe e può farlo solo se riesce a trovare un equilibrio tra la modernità dell'Audi e l'eleganza della Mercedes, non certo mettersi a produrre auto per i giovani.

Link al commento
Condividi su altri Social

le calandre verticali stavano benissimo sulle auto fino agli anni 50 quando alla calandrona si affiancavano i parafanghi bombati che "riempivano" e "muovevano" la lamiera con vuoti e pieni - nei quali venivano spesso inseriti una o più coppie di fari. Le Rolls Royce hanno continuato così fino all'altro ieri, non risparmiandosi anche voluttusi paraurti cromati in basso, a chiudere la costruzione di un frontale monumentale.

Nella Thesis è sempre rimasto quel senso di incompiuto perchè è rimasta troppa lamiera fra calandra e fari. Già con una coppia di faretti supplementari o di grigliette cromate "vintage" la cosa sarebbe stata diversa (ma i problemi della thesis non sono certo quelli del frontale). Nella Ypsilon può sembrare pretenziosa ma è una macchina alquanto "verticale" nel suo complesso.

A me le caladre verticali piacciono molto ma devono essere contestualizzzate e, laddove non è consentito, meglio andare sull'orizzontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che il logo non faccia la fine di quello sul palazzo Lancia, scomparso... come scomparsa è la notizia...

qualcosa per ammodernare il logo Lancia si ppuò fare ma come molti penso sia una mossa fa fare con modelli competitivi da piazzare sul mkt, altrimenti quando questi arriveranno il logo rischierà di essere vecchio... mi chiedo cosa costerà quest' operazione di lifting (al Mirafiori Motor Village dovranno inevitabilmente sostituirli...).

Non parlate di Fulvia please, e neanche mettete le foto... che tristezza... che sogno d'auto!

Posso accettare questa situazione solo se quella che faranno sarà un'auto "spaziale"!

La calandra Lancia per me dovrebbe essere presente ma non invadente, sopratutto non è detto che su tutte le auto debba essere uguale, mica siamo MB!

Parlando di quella orizzontale è vero che sulla Fulvia è molto bella, ma avete presente una Aurelia B24 con calandra orizzontale?? Un aborto! Quindi ben venga quella verticale se serve a valorizzare un'auto erede di un capolavoro dell'automobilismo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.