Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Dino non si fara... ;)

Almeno per il momento.

La 4x4 inseribile e sicura al 100%...

Il prototipo era l'erede della F430 come l'ha detto Alfa_JTD.

...lui aveva detto 612 era il proto del 4x4,e la 430 proto era un futuro modello Ferrari ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno puo postare le dichiarazione di Felisa , rischio ,da dire che non avette capito quello che lui intendeva dire... ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa si fa la piccola, ma ci vorrà tempo

Porca pupazza... ma cosa mi dici mai non_si_fa.gif:);)

Uffa stavo gia stappando il spumante x festeggiare... faccina triste

Ma te, che da quel ho capito, lavori a maranello... mi dai una motivazione a questo allargamneto di gamma verso il basso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la vedo io questa Dino dovrebbe vedersela con la 997 GT3 RS: 415 CV, 1375 kg, 310 km/h, da 0 a 100 km/h in 4.2" e 136.260€; non venitemi a dire che, se questo è il tipo di rivale della Dino, abbasserebbe troppo il livello della Ferrari.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.