Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

orrida macchina tamarra :lol:....l'ultimo modello giallo ce l'ha un pizzaiolo (:twisted:) ci son passato davanti oggi...non è per niente bella....

sono convinto che sia anche un filo meno coinvolgente da guidare e con un bel pò di limiti nell'uso quotidiano

sarebbe la mia ultima scelta...piuttosto il PorCHE, guarda.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Ohhhhhhh! Avete trapanato gli zebedei con 'sta macchina!

Sapete che vi dico?

Se avessi 80000 € da spendere in un auto ne spenderei 30000 in meno su di una Lotus (così ho la sostanza, l'estetica, il prestigio e faccio pure l'alternativo) ed il resto me li spendo tutti in "donnine amichevoli"! 8) :lol:

P.S. Gundam con le ruote è fantastica! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohhhhhhh! Avete trapanato gli zebedei con 'sta macchina!

Sapete che vi dico?

Se avessi 80000 € da spendere in un auto ne spenderei 30000 in meno su di una Lotus (così ho la sostanza, l'estetica, il prestigio e faccio pure l'alternativo) ed il resto me li spendo tutti in "donnine amichevoli"! 8) :lol:

P.S. Gundam con le ruote è fantastica! :clap

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che vi dico?

Se avessi 80000 € da spendere in un auto ne spenderei 30000 in meno su di una Lotus (così ho la sostanza, l'estetica, il prestigio e faccio pure l'alternativo) ed il resto me li spendo tutti in "donnine amichevoli"! 8) :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
beh, se la metti così.....

Yespica e Co. ad libitum e poi giro in Punto del '96.....:lol::mrgreen::clap

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mo' alla fine arriviamo al punto che nessuno la comprerebbe?

Va beh nessun problema..... me la tiro su io va bene? Così non rimane lì da sola nel piazzale vicino alle km0 del gruppozzo.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Lasciala perdere: ha provato la BMW a darle fastidio con la sua M6 e le devono ancora finire di ridere dietro percui, prima che la Nissan possa pensare di poter fare una cosa simile, deve sdoganare anche da noi il marchio Infìniti e poi utilizzarlo per produrre qualcosa di analogo alla 599; e non è detto che basti.

La differenza che c'è tra il prestigio del marchio Porsche e quello Ferrari è (forse) maggiore di quella che c'è tra la Porsche e la Nissan.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

La M6 non ha un micron della classe delle concorrenti, blasone a parte. E non ha un micron della classe neanche delle sue antenate, 3.0CSL in primis per non parlare dell'incompresa Z8, anni luce meglio di M6 cabrio!!

Andrà anche forte, ma a mio parere è completamente priva di stile, eleganza e fascino... personalmente la trovo proprio brutta!!

QUALSIASI cosa si possa comprare con quella cifra è meglio di M6.

Tanto a quei livelli non sono certo i 50cv in + o in meno, il mezzo secondo in + o in meno che mi spostano...

Sicuro la velocissima truzza-ma-tecnica GT-R è molto meglio della velocissima truzza-con-brand-di-prestigio M6.

Modificato da ax

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.