Vai al contenuto

Subaru WRX Hatchback (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sono d'accordo, la Outback poi è davvero di classe e sportiva allo stesso tempo! però okkio che Legacy è seg.E non D, o cmq una via di mezzo viste le dimensioni odierne... Subaru D è Impreza.

Mazda6 risente un po' dell'età oggi, mentre sono d'accordo con Matteo su IS/GS (+ IS che GS)

Da questa parte dello stagno le Infiniti sono davvero HOT!! la G35 è dappertutto sia in versione 3500 che 2500, direi non male, ma IS meglio esteticamente anche se G35 vende molto d+.

Acura TL my07 è molto bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono d'accordo, la Outback poi è davvero di classe e sportiva allo stesso tempo! però okkio che Legacy è seg.E non D, o cmq una via di mezzo viste le dimensioni odierne... Subaru D è Impreza.

Da questa parte dello stagno le Infiniti sono davvero HOT!! la G35 è dappertutto sia in versione 3500 che 2500, direi non male, ma IS meglio esteticamente anche se G35 vende molto d+.

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua Subaru è generalmente molto + cara delle altre e vista un po' + exotic...

Torno IT visto che non ho detto la mia su questa Hatchback: ORRENDA!!

ps: uno dei miei amici qua, meregano puro ma expat a Milano ed in questi gg rimpatriato x qche gg, mi sta scorrazzando nel tempo libero con la sua MX-5 (non + Miata, hanno abbandonato il nome) Mazdaspeed (le nostre MPS): 1.800 turbo 170cv, chippata a 250cv ;)

Che kartino...!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qps: uno dei miei amici qua, meregano puro ma expat a Milano ed in questi gg rimpatriato x qche gg, mi sta scorrazzando nel tempo libero con la sua MX-5 (non + Miata, hanno abbandonato il nome) Mazdaspeed (le nostre MPS): 1.800 turbo 170cv, chippata a 250cv ;)

Che kartino...!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Qua Subaru è generalmente molto + cara delle altre e vista un po' + exotic...

Torno IT visto che non ho detto la mia su questa Hatchback: ORRENDA!!

ps: uno dei miei amici qua, meregano puro ma expat a Milano ed in questi gg rimpatriato x qche gg, mi sta scorrazzando nel tempo libero con la sua MX-5 (non + Miata, hanno abbandonato il nome) Mazdaspeed (le nostre MPS): 1.800 turbo 170cv, chippata a 250cv ;)

Che kartino...!!!

..occhio fai il bravo! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno voluto uniformrsi alle altre wrx...la fiancata sà un po' di sr1...il posteriore sembra quasi tipo nuove ford...ma nel complesso pare una focus mal riuscita...che peccato...il frontale è vecchio...il osteriore aggressivo, ma senza muscoli...il che lo rende evidentemente sovraccarico e ridicolo IMHO...

-

-

occasione sprecata...

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno voluto uniformrsi alle altre wrx...la fiancata sà un po' di sr1...il posteriore sembra quasi tipo nuove ford...ma nel complesso pare una focus mal riuscita...che peccato...il frontale è vecchio...il osteriore aggressivo, ma senza muscoli...il che lo rende evidentemente sovraccarico e ridicolo IMHO...

-

-

occasione sprecata...

In certe angolazioni sembra proprio la serie 1! Chiaramente ulteriormente imbruttita.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

In certe angolazioni sembra proprio la serie 1! Chiaramente ulteriormente imbruttita.

La serie 1 in confronto è un'astronave!

Qui esteticamente siamo ai livelli di una Proton...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.