Vai al contenuto

che gol MATERAZZI!!!!!!!!!


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Si vabeh mo' è Shaquille, và che è 1.93 Materazzi

lassa sta Luca, lassa sta... siamo al delirium tremens.

ps: che uomo di merda...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lassa sta Luca, lassa sta... siamo al delirium tremens.

ps: che uomo di merda...

eddai...cpaita di sbagliare...ero convinto fosse sui 2mt...cmq uno di 1.93 che ti spara una rovesciata così in scioltezza, non è proprio cosa comune...

.

.

ps:...uomo di merda proprio per niente...qua mi cadi in basso alex...materazzi ci ha fatto vincere il mondiale e sta giocando ad altissimi livelli da tempo immemore, sarà almeno un'anno e mezzo di continuità mostruosa, cosa che non può vantare nemmeno l'attuale pallone d'oro...

-

-

vorrei sapere proprio cosa ti ha fatto materazzi per criticarlo così pesantemente...

0JAFDAQC--470x280.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... tipica rovesciata da spiaggia, ha avuto tutto il tempo.. è sempre un bel gesto tecnico, ma niente a che vedere con quello di qualche domenica fa di Loria o con quello di Totti contro la Samp

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps:...uomo di merda proprio per niente...qua mi cadi in basso alex...materazzi ci ha fatto vincere il mondiale e sta giocando ad altissimi livelli da tempo immemore, sarà almeno un'anno e mezzo di continuità mostruosa, cosa che non può vantare nemmeno l'attuale pallone d'oro...

-

-

vorrei sapere proprio cosa ti ha fatto materazzi per criticarlo così pesantemente...

ha fatto un grandissimo gol, ma uomo di merda lo è e non implica che non possa essere un ottimo giocatore. Cmq per quanto ottimo, non giocasse in una delle 3 grandi (e guardacaso gioca in quella che gli perdona tutto in società), la nazionale l'avrebbe vista dalla tribuna.

E' lo specchio dell'anima interista, caro meg: dal 5 maggio che si rivolge ai laziali dicendo che li ha fatti vincere l'anno prima, ad oggi (ieri) che con l'enorme spocchia che lo pervade va a litigarsi un pallone non suo (perchè non era suo) con Giordano, facendolo espellere, e gliene viene ancora a lui!!

In mezzo ai 2 almeno altrettanti episodi all'anno in cui viene colto da sindrome psicotica...

Ma quello che mi fa maggiormente imbufalire è che poi viene passato su tutte le trasmissioni come fosse il peccatore redento. Ma basta aspettare qche mese x rivederlo... recidivo come pochi!!

E' un provocatore senza faccia ne dignità, molto meglio Pasquale Bruno (!!) almeno lui non si nascondeva dietro la finta del bravo ragazzo che viene tirato in mezzo e venduto come cattivone.

Fuori dal campo potrà anche essere un angelo, e potrebbe anche essere il mio migliore amico. Ma quello che vedo in campo, al di la dei gesti tecnici e del rendimento, da sportivo ex giocatore mi fa vomitare. Sottolineo NON DA TIFOSO!!

Cmq ve ne viene sempre, meg, sempre e cmq sull'orlo dell'isteria collettiva quando le cose non sono proprio secondo i vs piani.

Lo scorso anno vi siete tutti scagliati su Cannavaro x 2 entrate bruttissime ma di gioco... se è discusso ed analizzato ma nessuno ha mai cercato ne di santificare chicchessia. Basta toccare uno dei vostri che diventa subito lesa maestà. E così è in campo x la squadra... appuntospecchio dell'anima isterica interista!!

E per completare la giornata anche quel bell'imbusto presunto uomo tutto di un pezzo di Lucarelli, spero almeno che gli diano 7 giornate con la prova TV x l'inutilissima violenza (da capitano xd+) ...e Totti sempre in una situazione simile anche stasera si è capito perchè è un campione ma non sarà mai IL campione!! ma a lui a roma è permesso proprio tutto...

ps tecnico: premesso che non ho visto 1na che sia 1na moviola ma solo i replays di Sky sul momento, e che giudico da sportivo ex giocatore... il gol annullato alla Roma ed il motivo x il quale hanno annullato il gol del Palermo danno la misura della qualità degli arbitri del nostro calcio.

Il primo ha dell'incomprensibile, si tiravano entrambi... assurdo!! il secondo poi è pazzesco: Amauri si vede appena che forse spinge il difensore nella corsa ed a causa della dinamica della corsa stessa, e gli viene fischiato il fallo, ma Caracciolo è in pieno fuorigioco e soprattutto i linea perfetta con il passaggio tanto che manca la palla solo xkè ha il 45 e non il 46!! ed il fuorigioco non viene fischiato????

Siamo alla farsa regolamentare, non mi riconosco + in questo gioco, e sto parlando del gioco giocato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi trovo assolutamente d'accordo con te alex...non mi sembra proprio che materazzi abbia avuto particolari colpe nell'episodio di ieri(il guardalinee la rimessa l'aveva assegnata all'inter...l'interera nella sua fase di maggiore pressione e materazzi voleva riprendere rapidamente il gioco...il sig. giordano avrebbe dovuto restituire rapidamente la palla....e invece...) e non mi pare che il materazzi brutto e cattivo venga fuori da un po' di tempo....il nervosismo nell'inter, lo vedi solo tu, in tutta la società poi...per favore...il nervosismo fà parte di altre squadre attualmente, e credo sia più che normale che una qualsiasi grande, quando le cose non vanno come dovrebbero, risulti nervosa...da qui a definire l'inter una squadra isterica ce ne passa...ieri il sig bruno giordano ha avuto pure il coraggio di dire che secondo lui era materazzi che andava espulso...beh, io questo lo chiamo nervosismo...e materazzi,cmq, da grosso, brutto, cattivo e psicotico, non ha nemmeno accettato la discussione e ha glissato con molta classe alle provocazioni...cosa che un po' di tempo fà non avrebbe certo fatto...

-

-

che poi sia un giocatore che non ti piace...non so cosa dirti...è tutt'ora il difensore che ha segnato più gol in serie a in una sola stagione, è un 'ottimo centrale difensivo, ha dei buoni piedi, di testa è fortissimo....credo ci siano sciagure peggiori che averlo nella propria squadra...

-

-

finisco con il dire che quando matrix ha fatto stronzate ed entrate brutte, non ho mai avuto problemi di sorta a dargli contro e a condannare i fatti...e mi pare pure il caso di piantarla qua con la storia del voi interisti qua e voi inteisti là, perchè non mi pare ci comportiamo in maniera molto differente da altre squadre di una certa caratura(quando ancora erano vincenti e magari in serie a o non penalizzate(come se fosse la spiegazione di tutto))...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma volete spiegarmi che cazzo ha fatto di male Materazzi andando a riprendere il pallone in mano a Giordano????? E' Giordano che ha infranto il regolamento... in quell'episodio l'unica cosa scandalosa è il cartellino a Marco...

AX, Materazzi è riconosciuto da TUTTI i tecnici come uno dei migliori centrali al mondo da Giugno scorso ad oggi... e che ti piaccia o no se Nesta non si fosse fatto male non so se avrebbe fatto ciò che ha fatto Marco al mondiale. Tecnicamente Matrix non si discute e ultimamente è cambiato anche caratterialmente: ne è l'emblema, come faceva notare il buon Meg, la risposta che ha fatto ieri a Giordano...

E io, da sportivo, da calciatore, da tifoso, da amante del calcio vomito solo davanti a tutto ciò che è successo quest' estate...

E poi non capisco... ma su che campi avete giocato a pallone? :? Su quelli femminili? :lol: Da certe affermazioni sembrerebbe di si... :roll: mi sembra di risentire qualcuno che a luglio squalificava quel Campione per provocazioni... ;)

90385.jpg

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.