Vai al contenuto

Ciao a tutti. E' quì la festa?


copco

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti: ci sono anch'io. Ho solo dato una sbirciatina a questo posto e devo dire che mi sembra bello e frequentato da bella gente. Mi ha convinto ad iscrivermi Caravaggio, che ringrazio per l'accoglienza. So già che parteciperò a scartamento ridotto per questioni di tempo, ma speriamo che per quel poco tempo ci divertiremo.

Ho sentito cosa ha detto l'Umbertone in presenza degli industriali e del presidente del consiglio. L'umbertone comincia a piacermi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Ti do il benvenuto. Buona navigazione.

spero che a questo forum parteciperai con uno spirito diverso rispetto a quello che generalmente ha contraddistinto i tuoi interventi sull'altro forum.

devo dire che il tuo primo intervento mi pare creare delle ottime premesse ....... e propio per questo ti dò il mio benvenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre copco, il mio spirito è sempre il solito e non credo di doverlo cambiare. Quando qualcuno mi dimostrerà che il mio spirito è sbagliato allora sarò disposto a cambiarlo. Siamo alle solite: puoi non condividere il mio modo di fare e di dire, ma pretendere che io mi comporti come piacerebbe a te lo trovo non solo offensivo ma anche contrario a qualsiasi logica dialettica e democratica.

Caro Fabvio, non ho alcuna voglia di cambiare canale per guardare la stessa telenovela che c'era nel canale precedente, quindi questa è l'ultima volta che io rispondo ad un tuo mess, sia esso provocatorio o meno. La precedente esperienza mi dice che con te ci può essere dialogo solo se si accettano le tue condizioni, e questa francamente è una cosa alla quale personalmente non posso adattarmi. Ciao, e non me ne volere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto a te Copco. Fa piacere che sei tra di noi!

Spero in effetti che questo forum diventi una piccola famiglia, con rispetto reciproco.

Con rispetto si intende ascoltare e non criticare le idee altrui.

Ti ricordo che puoi anche partecipare attivamente al sito occupandoti (tramite un interfaccia con login/password) di un modello di auto (o più) o trattando altri soggetti legati al mondo dell'auto. Se t'interessa, ti chiamo e ti spiegho come funziona, basta scrivermi: info@autopareri.com

Se non puoi non c'e problema, saremo tutti contenti di leggerti in questo forum!

Buona continuazione!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il benvenuto anche a Nasty, Fulvio e Stev66.

Ragazzi, siete fantastici.

Caro Nasty, l'aggettivo "grandissimo" riferito a me mi lusinga, spero ti sia venuto in mente per qualche trascorso divertente.

Caro Fulvio, dato che mi avrai beccato qualche volta in qualche putiferio capisco benissimo che io possa sembrarti un tipo poco raccomandabile, ma ti assicuro che io sono un brav'uomo che ha il solo difetto di farsi coinvolgere nei putiferi. Da parte mia ti prometto che proverò a fare il bravo ragazzo, non ti preoccupare.

Caro Stev66, hai visto la nota che parla di Ciner Cubbatax e di Protera? Beh, tienila presente perchè avrei intenzione di riparlartene più in là. Quando mi parlasti della tua vecchia Uno e di "Ritorno al Futuro" mi facesti entrare nel cranio un piccolo baco che da allora ha lavorato bacando pian piano il mio povero cervellino. Sono ad un punto tale che devo decidere se vincerà il baco o se vincerò io. Se vincerà il baco avrò prodotto una storia che farò conoscere in giro con la conseguenza di indurre tutti quanti a tacciarmi d'avere la mente bacata, se vincerò io non farò conoscere alcuna storia. Vedremo. Nel frattempo vorrei sapere da te se posso continuare ad elucubrare la storia mettendo te e la tua vecchia Uno come protagonisti. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì naturalmente l'aggettivo grandissimo deriva dai tuoi mille interventi sul vecchio forum di 4r. Quando vi entrai per la prima volta più di un anno fa, tu Danco Scorpio Shot ed altri eravate già lì e tutte le sere venivo a leggere i vostri post finché poi non presi anche il vizio di interloquire con tutti voi. Insomma all'inizio eravate per me come delle figure mitiche mi chiedevo: "Ma questi saranno qua da quando esiste il forum?" insomma vi conoscevate tutti tra di voi e io ero come uno che viene da un' altra città e a poco a poco cerca di inserirsi.

Poi a parte questi ricordi " d'infanzia" più e più volte mi hai fatto ridere con le tue riflessioni particolari e anche con le tue giuste e ironiche polemiche.

Insomma sono contento di ritrovarti qui ok?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.