Vai al contenuto

Quattoruote e Lancia


grazianog

Messaggi Raccomandati:

Dubito che utilizzerà il 1,9 mjet da 150 CV (anche se mi piacerebbe): chi si comprerebbe un auto da ragazza con un motore da belva?

ma se hai visto il mini sito della zagato la ptresentano proprio come la bella e la bestia....quindi DEVONO FARLA 150CV

Penso semmai che sarà una Ypsilon equipaggiata con motori un poco più grintosi, ad esempio il 1,4 da 100 CV montato anche sulla Panda e con qualche modifica estetica in modo da renderla più "virile".

credo (ma soprattutto spero) di no altrimenti povera lancia....era quasi meglio una lunga e agonizzante morte....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riporto la risposta che ho dato a Motron.

Io ho fatto un esempio su quale potrebbe essere un possibile motore montato su quell'auto. Non certo dare ad intendere che l'Ypsilon più potente monterà quel motore, teoricamente potrebbero anche infilarci il 1,8 16V che utilizzava la Barchetta.

Certo che se faranno realmente una versione con il 1,9 da 150 CV e me la marchiano HF sarò più contento ma un conto sono i nostri desideri ed un altro è il mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la mettiamo su questo piano allora tanto vale chiamare Ypsilon, Phedra e Musa con il loro nome: Autobianchi. ;)

Purtroppo le cose stanno in questo modo e temo che occorreranno una ventina d'anni per riportare la Lancia al livello che le spetta; grazie tante Cantarella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che non lo abbiano fatto per diluire le novità della Lancia nel tempo in modo da presentarne al pubblico 2 ogni anno e togliersi così di dosso quell'immagine di marchio mummificato che le hanno cucito addosso con tanta dedizione in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che non lo abbiano fatto per diluire le novità della Lancia nel tempo in modo da presentarne al pubblico 2 ogni anno e togliersi così di dosso quell'immagine di marchio mummificato che le hanno cucito addosso con tanta dedizione in questi anni.
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque su Gente Motori di questo mese, vengono riportate le novità Lancia che dovrebbero essere:

- restyling Musa

- Delta HPE 2008

- Versione Coupè/Cabriolet derivata dal pianale GPunto

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.