Vai al contenuto

Dobló Adventure


Lele

Messaggi Raccomandati:

E perchè non dovrebbe essere possibile??? :evil:

...per la marca,cioè altre marche hanno già scoperto la trazione integrale....e poi siamo in brasile,le strade sono poco asfaltate......

se è così la doblò è un mito......

:shock::shock::shock: ....e se assoldassimo Terminator???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tuo candore e le tue uscite sono spesso disarmanti, ed a volte innervosiscono.

Ora però devo davvero farti i miei complimenti!

Mi riconfermi che non sei permaloso, che sai essere spiritoso e che sai stare allo scherzo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè non dovrebbe essere possibile??? :evil:

...per la marca,cioè altre marche hanno già scoperto la trazione integrale....e poi siamo in brasile,le strade sono poco asfaltate......

se è così la doblò è un mito......

:shock::shock::shock: ....e se assoldassimo Terminator???

....................................................mumble.........

........astardi della malora! E' mai possibile che debba fare tutto io?

Come sarebbe a dire che è sempre occupato? Ma altissimo onnipotente bonsign...! Mi state dicendo che il più potente gruppo privato italiano quale io sono non è capace di contattare Schvarzenegger? No! Non me ne frega niente se è troppo occupato per le elezioni in California! Razza di cani parassiti! Datevi da fare e sentite quanto cazzo vuole per mollare la California e venire quì da me! Sbrigatevi! Non vedete che sto con l'acqua alla gola? Dopo che mi sono fatto un kulo accussì per ripulire l'azienda ora quà ci ho una marea di agenti nemici infiltrati su tutti i forum dei fiattari! Non vedete che ce la stanno mettendo tutta per buttarmi sul lastrico?

Io quì ci ho già una lista lunga due metri di gentaglia da sterminare! Pericolo numero uno: il koglione, meritevole di adorare Lancia e doppiamente colpevole di far odiare tutto ciò che adora.

Pericolo numero due: 126/131, altamente colpevole di abbassare drasticamente il livello medio dell'intelletto fiattaro.

Pericolo numero tre: alequattro75 che per vendetta vorrebbe ch'io sparissi dalla faccia della terra.

Pericolo numero quattro: Giulio che non è koglione ma ha le stesse colpe del koglione.

Pericolo numero cinq...screeeekkk! Cribbio! Siete una manica di farabutti cani rabbiosi! Aiuto! Mi sento male! Ma che male ho fatto io nella vita per meritare tutto ciò? Datemi la coramina! Questo canchero di pallottoliere mi porterà alla tomba prima che voi vi decidiate a lubrificarlo! Ma quando cazzo mai di questo passo io potrò mai permettermi una casio a celle sol...................

orca! E' tornato il Berto...

ciao Berto vecchio tirchione, era da un pò che non sentivamo i tuoi mugugni... :D

.. senti ma.. ti ho visto con la panda l'altra settimana.. non è che te la tieni 6 mesi e poi la rivendi come semestrale vecchio furbacchione?

.. a proposito, ho sentito dire che avete i magazzini pieni di depliants e brochure con su scritto "gingo"... mmmhh non è che mi molli qualche scatolone? Così ti evito un pò di smaltimento...

.. sai quando si fanno i passi alpini in bicicletta e poi si ridiscende a rotta di collo, il foglio della Gazzetta sportiva sul petto non è proprio il massimo.. molto più chic una bella brochure platinata... 8) .. con 5 o 6 scatoloni potrei rifornire tutto il gruppo ciclistico...

... però anche quella storia del nome... fossi stato io per dispetto alla renault avrei solo spostato qualche lettera.. che so...

fiat gigno (incrocio fra un cigno e lo zio Gino).. o fiat ghigno

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

orca! E' tornato il Berto...

ciao Berto vecchio tirchione, era da un pò che non sentivamo i tuoi mugugni... :D

.. senti ma.. ti ho visto con la panda l'altra settimana.. non è che te la tieni 6 mesi e poi la rivendi come semestrale vecchio furbacchione?

.. a proposito, ho sentito dire che avete i magazzini pieni di depliants e brochure con su scritto "gingo"... mmmhh non è che mi molli qualche scatolone? Così ti evito un pò di smaltimento...

.. sai quando si fanno i passi alpini in bicicletta e poi si ridiscende a rotta di collo, il foglio della Gazzetta sportiva sul petto non è proprio il massimo.. molto più chic una bella brochure platinata... 8) .. con 5 o 6 scatoloni potrei rifornire tutto il gruppo ciclistico...

... però anche quella storia del nome... fossi stato io per dispetto alla renault avrei solo spostato qualche lettera.. che so...

fiat gigno (incrocio fra un cigno e lo zio Gino).. o fiat ghigno

Ciao wwwWal, mi dispiace ma non è aria. C'è il koglione che s'è svegliato male ed è arrabbiatissimo. Meglio darci un taglio, per ora, sennò lo sai che s'innesca un rosario di delicatezze che annoiano tutti quanti. Scusami.

Link al commento
Condividi su altri Social

orca! E' tornato il Berto...

ciao Berto vecchio tirchione, era da un pò che non sentivamo i tuoi mugugni... :D

.. senti ma.. ti ho visto con la panda l'altra settimana.. non è che te la tieni 6 mesi e poi la rivendi come semestrale vecchio furbacchione?

.. a proposito, ho sentito dire che avete i magazzini pieni di depliants e brochure con su scritto "gingo"... mmmhh non è che mi molli qualche scatolone? Così ti evito un pò di smaltimento...

.. sai quando si fanno i passi alpini in bicicletta e poi si ridiscende a rotta di collo, il foglio della Gazzetta sportiva sul petto non è proprio il massimo.. molto più chic una bella brochure platinata... 8) .. con 5 o 6 scatoloni potrei rifornire tutto il gruppo ciclistico...

... però anche quella storia del nome... fossi stato io per dispetto alla renault avrei solo spostato qualche lettera.. che so...

fiat gigno (incrocio fra un cigno e lo zio Gino).. o fiat ghigno

Ciao wwwWal, mi dispiace ma non è aria. C'è il koglione che s'è svegliato male ed è arrabbiatissimo. Meglio darci un taglio, per ora, sennò lo sai che s'innesca un rosario di delicatezze che annoiano tutti quanti. Scusami.

finalmente......

praticamente stavo vegetando in questo forum in attesa della manifestazione isterica del mio coccolino furioso preferito....... :D:D

quello che non è per nulla permaloso....... :D:D:D

essendo financo arrivata la suddetta...... me ne vado e se ci riesco mi godo il prosieguo domani sera

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

+ o - è uguale..... :!: ...l'hanno fatto un po' più bello e simpatico....comunque a me piace :!:

norm_2_orig.jpg

Il Sandstorm è 4x4 e si vede subito.

L'Adventure non sembra essere un 4x4. Anche su alcuni siti brasiliani si parla del Doblò Adventure come di un 4x4, ma mi sembra che anche loro hanno ripreso la notizia di 4R, e tutte le foto che si vedono non danno l'impressione di 4x4.

Oltretutto, anche il prototipo Sandstorm non mi da l'idea di una macchina sicura come fuori strada. La mia impressione è che le ruote siano piccole se rapportate alle dimensioni generose del Doblò, e la carreggiata, benchè larga di suo, dovrebbe essere ancora più larga.

Per farla breve: hai presente la Scénic 4x4? Ecco: mi sentirei di comprare un Doblò 4x4 solo se facessero qualcosa di simile a quello che Renault ha fatto con Scénic 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo candore e le tue uscite sono spesso disarmanti, ed a volte innervosiscono.

Ora però devo davvero farti i miei complimenti!

Mi riconfermi che non sei permaloso, che sai essere spiritoso e che sai stare allo scherzo.

Ciao.

deve essere una sorta di genio.............alla fine è lui che prende sempre per il culo noi............. :lol:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo candore e le tue uscite sono spesso disarmanti, ed a volte innervosiscono.

Ora però devo davvero farti i miei complimenti!

Mi riconfermi che non sei permaloso, che sai essere spiritoso e che sai stare allo scherzo.

Ciao.

deve essere una sorta di genio.............alla fine è lui che prende sempre per il #!#! noi............. :lol:

Ho anch'io la stessa sensazione.

Sta crescendo bene. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.