Vai al contenuto

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

nokia spende pochissimo e fa pagare i suoi cagafumi cifre folli..la verità è questa, altro che cazzate!

io col noleggio 3 (noleggio..bombissima..praticamente il telefono diventa tuo, non lo vogliono indietro neanche a calci alla fine del contratto) pago il 6233 alla fine della fiera 100€..a listino viene oltre 300..c'è da dire che i telefoni non te li regalano e tre sicuramente non avrà voglia di pagarsi lei il telefono..

c'è una cosa nell'iphone che mi attira ma al tempo stesso mi frena: è proprio il touch!

ho avuto smart phone touch screen e la comodità e la velocità di utilizzo, una volta imparati a conoscere i programmi, sono oltre i limiti della tastiera tradizionale, però hanno una delicatezza esasperata, nonché necessitano per forza di cose di custodia per essere trasportati..oltretutto mi era capitato sull'a1000 (sempre a noleggio) di avere, dopo 18 mesi, il touch finito perché puntavi sempre su quei punti (la tastiera per i messaggi o le funzioni standard)..gran rottura..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nokia spende pochissimo e fa pagare i suoi cagafumi cifre folli..la verità è questa, altro che cazzate!

io col noleggio 3 (noleggio..bombissima..praticamente il telefono diventa tuo, non lo vogliono indietro neanche a calci alla fine del contratto) pago il 6233 alla fine della fiera 100€..a listino viene oltre 300..c'è da dire che i telefoni non te li regalano e tre sicuramente non avrà voglia di pagarsi lei il telefono..

c'è una cosa nell'iphone che mi attira ma al tempo stesso mi frena: è proprio il touch!

ho avuto smart phone touch screen e la comodità e la velocità di utilizzo, una volta imparati a conoscere i programmi, sono oltre i limiti della tastiera tradizionale, però hanno una delicatezza esasperata, nonché necessitano per forza di cose di custodia per essere trasportati..oltretutto mi era capitato sull'a1000 (sempre a noleggio) di avere, dopo 18 mesi, il touch finito perché puntavi sempre su quei punti (la tastiera per i messaggi o le funzioni standard)..gran rottura..

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

iPhone sarà anche UMTS

In tutto il mondo è passata la notizia che iPhone sarà dotato solamente di connettività GSM-EDGE.

Fonti Apple dichiarano, invece, che sarà GSM solo il primo nato della famiglia iPhone, mentre è già pronta una roadmap che porterà presto sul nuovo smartphone Apple la tecnologia UMTS/3G e molte altre nuove features. Ma è attendibile questa fonte?

Certo che sì, dal momento che si tratta di una dichiarazione dello stesso Steve Jobs, fatta proprio sul palco del keynote. Al minuto 50:10 dello streaming, infatti, si ascolta chiaramente Jobs dichiarare "We have a roadmap and we plan to make this a 3G phone in the future".

Una dichiarazione molto chiara e importante della quale, stranamente, nessuno (noi compresi) si era accorto.

Chi potrà sviluppare per Mac Os X Mobile?

Secondo me la vera grande novità di iPhone è il suo sistema operativo, cioè una versione mobile di Os X. Ora forse diversi programmatori si sono già chiesti se sarà possibile sviluppare software per questa piattaforma. Per ora le notizie non sembrano buone: gli addetti del padiglione Apple a San Francisco si difendono dietro ad un no-comment o, negano la possibilità di installare applicazioni aggiuntive su iPhone. Di certo l'uso del termine widget, sembra lasciare la possibilità ad alcune aziende di fornire componenti software aggiuntivi.

Decisamente più ottimista, per contro, Mac Rumors: il sito ricorda l'alta risoluzione del display e che, a partire dal WWDC 2006 la Mela ha consigliato agli sviluppatori di costruire applicazioni indipendenti dalla risoluzione. Una notizia che potrebbe lasciare intendere l'intenzione di Apple di distribuire un software development kit.

Ma se l'approccio di Apple ad iPhone sarà identico a quello dato ad iPod, allora ho i miei dubbi. Se invece fosse più simile a quello dato ai Macintosh...

da MelaBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la vera seccatura è il pennino,

come non condividere..sai che bello poter scrivere sms senza usare quel dannato pennino??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.